Lorenzo Arabia Inviato November 4, 2019 Segnala Share Inviato November 4, 2019 Salve a tutti, sto cercando una Smart usata perché, avendo un'attività da poco in centro a Bologna, parcheggiare con la mia auto è un delirio... per cui se non disturbo troppo mi farei qualche giretto qui dentro per capire come muovermi nella giungla degli usati... che modelli evitare... le cose da guardare... grazie a tutti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato November 4, 2019 Segnala Share Inviato November 4, 2019 Benvenuto! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Arabia Inviato November 4, 2019 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2019 grazie mille, per la mia attività difficile che riesca a partecipare ai raduni.. ma mi iscrivo :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts