Salvo65 Inviato September 15, 2019 Segnala Share Inviato September 15, 2019 Il nome e l' eta` la sapete dal mio nickname, sono di Roma e ho da poco sostituito una smart diesel 450 passion del 2006 a mia moglie (scusante) con una smart 453 cabrio prime total black del 2016 ma con 9000 km. Mi sono iscritto in questo forum perche' ne sapete molto sulle smart e quindi con le mie prime nuove problematiche ne faro`cultura. Un saluto a tutto lo staff e i partecipanti di questo bellissimo forum. Ma vieniii!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 17, 2019 Segnala Share Inviato September 17, 2019 Benvenuto! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts