Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Hanno aggiornato tutto il sistema di navigazione, e finalmente c’è Car Play, ma credo che per le nostre non ci sarà upgrade, a meno che, non cambiamo tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Eh si, la scelta di non rendere compatibile a Car play la 453, è stata una follia ingiustificata.

Inviato

Scusate ma il navi della 453 non è compatibile android? quindi come potrebbe essere compatibile con un sistema che è tutto a pagamento? non avranno potuto accedervi perchè apple gli avrà chiesto soldi!!!

Inviato (modificato)
9 ore fa, Naomo dice:

Scusate ma il navi della 453 non è compatibile android? quindi come potrebbe essere compatibile con un sistema che è tutto a pagamento? non avranno potuto accedervi perchè apple gli avrà chiesto soldi!!!

Infatti lo hanno pagato ora... spero almeno che i nuovi fari al led anteriori e posteriori si possano mettere

Modificato da Pasqualino
Inviato

Quelli si, ma anche tutto il navigatore, la plancia sembra identica.

Inviato

Penso invece vedendo che i fari non si possono mettere, perché seppur di involucro simile hanno la freccia integrata, mentre sul paraurti noi le abbiamo!

Inviato

Sono molto interessanti anche i portaoggetti che hanno inserito modificando il portabibite e sotto il freno a mano, era ora, visto che il telefono non sai mai dove poggiarlo..

• 6 months later...
Inviato

alla fine il Car Play manco lo hanno messo, il navigatore è sempre lo stesso

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.