Pasqualino Inviato September 5, 2019 Segnala Share Inviato September 5, 2019 (modificato) Cari Amici ecco il link con le foto. Nel nuovo navigatore c'è Carplay di Apple e noi? https://www.smartpit.de/die-neue-generation-smart-das-facelift-der-baureihe-453/?fbclid=IwAR1PSmiHgbkTj4AIwwVGQcrqCIvrIZqo1XvJg9kTCJvQpBU3Wi-ZVvg0_4k Modificato April 7, 2020 da Naomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LImonella Inviato September 5, 2019 Segnala Share Inviato September 5, 2019 Hanno aggiornato tutto il sistema di navigazione, e finalmente c’è Car Play, ma credo che per le nostre non ci sarà upgrade, a meno che, non cambiamo tutto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato September 5, 2019 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2019 Assurdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LImonella Inviato September 5, 2019 Segnala Share Inviato September 5, 2019 Eh si, la scelta di non rendere compatibile a Car play la 453, è stata una follia ingiustificata.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato September 5, 2019 Segnala Share Inviato September 5, 2019 Scusate ma il navi della 453 non è compatibile android? quindi come potrebbe essere compatibile con un sistema che è tutto a pagamento? non avranno potuto accedervi perchè apple gli avrà chiesto soldi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato September 5, 2019 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2019 (modificato) 9 ore fa, Naomo dice: Scusate ma il navi della 453 non è compatibile android? quindi come potrebbe essere compatibile con un sistema che è tutto a pagamento? non avranno potuto accedervi perchè apple gli avrà chiesto soldi!!! Infatti lo hanno pagato ora... spero almeno che i nuovi fari al led anteriori e posteriori si possano mettere Modificato September 6, 2019 da Pasqualino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LImonella Inviato September 5, 2019 Segnala Share Inviato September 5, 2019 Quelli si, ma anche tutto il navigatore, la plancia sembra identica.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato September 7, 2019 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2019 Penso invece vedendo che i fari non si possono mettere, perché seppur di involucro simile hanno la freccia integrata, mentre sul paraurti noi le abbiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LImonella Inviato September 7, 2019 Segnala Share Inviato September 7, 2019 Pensavo parlassi dei posteriori.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LImonella Inviato September 11, 2019 Segnala Share Inviato September 11, 2019 Sono molto interessanti anche i portaoggetti che hanno inserito modificando il portabibite e sotto il freno a mano, era ora, visto che il telefono non sai mai dove poggiarlo..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato April 7, 2020 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2020 alla fine il Car Play manco lo hanno messo, il navigatore è sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts