Aerdna Inviato July 15, 2019 Segnala Share Inviato July 15, 2019 Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.... Mi chiamo Andrea e da qualche settimana ho acquistato una Smart Fortwo 453 modello youngster con navigatore cerchi in lega e sedili in pelle. Vorrei chiedervi un consiglio/ parere: appena l’ho guidata ho notato che l’aria condizionata (secondo me )non è molto efficienti , il venditore sostiene che la Smart in questione modula l’uscita dell’aria in funzione al fatto se sei in movimento o fermo.....potrei anche capirlo..... io ho notato che se sono in movimento l’uscita l’aria e un po’ più forte rispetto a quando sono fermo ...quello che non capisco è perché varia anche la temperatura.....in movimento è un po’ più fresca mentre fermo è praticamente un ventilatore. Ho fatto vedere la macchina ad un elettrauto che ha rilevato la temperatura in uscita dalla bocchetta dell’aria(da fermo) e non scende sotto i 21 gradi. Vorrei sapere ...secondo voi è normale ?!? Se non è normale secondo voi cosa può essere ? Spero di essere stato chiaro e grazie per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 17, 2019 Segnala Share Inviato July 17, 2019 Benvenuto! Se ti va di unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts