Vai al contenuto

Sezione fai da te..


papi29

Recommended Posts

Per esempio anche il lavoro che sta facendo Flavio potrebbe esere inserito in quella sezione e man mano che progredisce col lavoro lo aggiorna.

 

Si infatti. Non mi sembra tanto un "fai da te" ...

Modificato da cicciorossiccio
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente credo che il "fai da te" rientri pienamente nei topic del tuning. non credo che il tuning sia solo montare un pezzo realizzato da un produttore... quindi non vedo l'esigenza della sezione, i cui argomenti rientrano a pieno titolo in tuning ed elaborazioni. :arrabbiato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe anche una buona idea postare dei "link"con collegamenti a siti che contengono immagini dei lavori e/o consigli,tipo ,Evilution tanto per fare un esempio appunto.

Anche perch

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
sinceramente credo che il "fai da te" rientri pienamente nei topic del tuning. non credo che il tuning sia solo montare un pezzo realizzato da un produttore... quindi non vedo l'esigenza della sezione, i cui argomenti rientrano a pieno titolo in tuning ed elaborazioni. :sghignazz:

 

 

qua non si tratta di montare un pezzo fatto dal produttore o come cambiarsi le lampadine dei fari.. io solo per passione e non per lavoro ( visto che studio medicina) mi sono voluto fare uno spoiler in vetroresina... magari non piace ad altri ma a me s

Modificato da papi29
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.