papi29 Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 Se possibile e se ben accetto non sarebbe male ( almeno a mio parere) fare una sezione di fai da te dove utenti pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasta Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 Quoto...non male come idea....diciamo che tra tutte le varie sezioni ci sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 piano piano sta crescendo la sezione faq. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato June 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2007 Purtroppo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 papi concordo in pieno!!! non sarebbe male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato June 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2007 Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 (modificato) Direi di s Modificato June 11, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 Direi di s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 (modificato) Per esempio anche il lavoro che sta facendo Flavio potrebbe esere inserito in quella sezione e man mano che progredisce col lavoro lo aggiorna. Si infatti. Non mi sembra tanto un "fai da te" ... Modificato June 11, 2007 da cicciorossiccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 sinceramente credo che il "fai da te" rientri pienamente nei topic del tuning. non credo che il tuning sia solo montare un pezzo realizzato da un produttore... quindi non vedo l'esigenza della sezione, i cui argomenti rientrano a pieno titolo in tuning ed elaborazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 Secondo me sarebbe anche una buona idea postare dei "link"con collegamenti a siti che contengono immagini dei lavori e/o consigli,tipo ,Evilution tanto per fare un esempio appunto. Anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato June 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2007 (modificato) sinceramente credo che il "fai da te" rientri pienamente nei topic del tuning. non credo che il tuning sia solo montare un pezzo realizzato da un produttore... quindi non vedo l'esigenza della sezione, i cui argomenti rientrano a pieno titolo in tuning ed elaborazioni. qua non si tratta di montare un pezzo fatto dal produttore o come cambiarsi le lampadine dei fari.. io solo per passione e non per lavoro ( visto che studio medicina) mi sono voluto fare uno spoiler in vetroresina... magari non piace ad altri ma a me s Modificato June 12, 2007 da papi29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 ti capisco perfettamente. anche io sono studente di ingegneria ed ho realizzato uno spoiler in VTR! non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts