Pierre453 be2 Inviato May 10, 2019 Segnala Share Inviato May 10, 2019 (modificato) Salve, piacere Pierre. Mi sono iscritto qualche tempo fa' , ho sfruttato la vostra esperienza del modello 453 per personalizzare un poco la mia . Grazie a tutti della condivisione di esperienze e "trucchi" per rendere sempre piu' personale le nostre piccoline. Ho effettuato modifiche estetiche e tecniche servendomi dallo sponsor del sito, che ho trovato preparato e cordiale. Spoiler anteriore e posteriore , filtro aria, catalizzatore 200 celle, scarico fox e mappatura centralina. Questa e' la mia borbottina: Modificato May 10, 2019 da Naomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato May 12, 2019 Segnala Share Inviato May 12, 2019 Stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 12, 2019 Segnala Share Inviato May 12, 2019 Benvenuto! Dovrai farcela vedere, ogni mese c'è un raduno diverso e su Milano c'è anche il ritrovo mensile (vedi nel post NeuroVenerdì) . Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts