Pierre453 be2 Inviato May 10, 2019 Segnala Inviato May 10, 2019 (modificato) Salve, piacere Pierre. Mi sono iscritto qualche tempo fa' , ho sfruttato la vostra esperienza del modello 453 per personalizzare un poco la mia . Grazie a tutti della condivisione di esperienze e "trucchi" per rendere sempre piu' personale le nostre piccoline. Ho effettuato modifiche estetiche e tecniche servendomi dallo sponsor del sito, che ho trovato preparato e cordiale. Spoiler anteriore e posteriore , filtro aria, catalizzatore 200 celle, scarico fox e mappatura centralina. Questa e' la mia borbottina: Modificato May 10, 2019 da Naomo
Lady Inviato May 12, 2019 Segnala Inviato May 12, 2019 Benvenuto! Dovrai farcela vedere, ogni mese c'è un raduno diverso e su Milano c'è anche il ritrovo mensile (vedi nel post NeuroVenerdì) . Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Ti aspettiamo!
Recommended Posts