iNge1337 Inviato April 9, 2019 Segnala Share Inviato April 9, 2019 Ciao a tutti, sono Marco e vi scrivo dalla provincia di Varese, possiedo una Smart w453 'polmone edition' importata dalla germania, allo scorso tagliando il capo officina mi ha detto che è un allestimento molto strano: :passion, senza AC ed al posto della radio aveva il guscio di chiusura "artigianalmente" tagliato con inserita una radio da 50€ del supermercato....ma ero di fretta e mi serviva un mezzo cortissimo, quindi vabbè.... Nel frattempo ho già fatto delle modifiche: -ripristinato la radio (volevo quella originale, l'SC ha detto picche quindi ho messo uno dei sistemi Android con mirrorlink, grande libidine!) -sostituito i fari posteriori con quelli originali a led -sostituito i tappetini anonimi schifosi che ho trovato con quelli originali morbidi -sostituito i fari anteriori normali con quelli con striscia a led integrata (e qui mi sa che mi servirà una mano, il "baffo" non funziona ) In "cantiere" ci sarebbero, se fattibili: -fendinebbia anteriori con relativo devioluci -rete a tendina posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 9, 2019 Segnala Share Inviato April 9, 2019 Benvenuto! Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts