atos993 Inviato March 26, 2019 Segnala Share Inviato March 26, 2019 USTICA | leggo stamane un dettagliato articolo sul mio smartphone ...il nuovo CEO mercedes avrebbe deciso di chiudere il marchio Smart. Il progetto SMART , incredibilmente , genera da SEMPRE solo perdite , la soglia minima per generare utili , ossia 200mila vendite anno , NON E' MAI STATA RAGGIUNTA . nel 2004 il massimo raggiunto e' stato di 150mila vendite il 2018 si e0 chiuso con un fallimentare 128mila , addirittura -4,6% dell anno precedente. E' stato monitorato l andamento di un brand che produce piccole auto cool , MINI , e questo ultimo invece vende tanto. La Smart 4 posti e' stato un fiasco- Smart vende bene solo in ITALIA , ed ovviamente non basta. L' accordo con Renault avrebbe le ore contate. Qualche timida opzione B , prevederebbe spostare produzione in Cina , con anche l obiettivo di sviluppare in loco un mercato che per numeri potenziali , potrebbe reggere da solo l intera baracca SMART , ma i cinesi sono strani assai ... sarà' per qualche complesso fallico , ma sembrerebbero preferire i macchinosi , nonostante nelle grandi città' , si fatica a parcheggiare anche la bicicletta!! Nell ipotesi , debole , CINA , sarebbe previsto il lancio di un mini SUV Smart ( wow ..sarebbe cool ) e lo sviluppo della serie elettrica , che ad oggi , nell unica versione con 120 miseri km di autonomia , si schianta a terra in confronto ai 400 km garantiti dai macchinosi con maggiore spazio per le mega batterie. DOMANDA ..... dove troverò' i ricambi per la mia superpassion??????????????????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atos993 Inviato March 26, 2019 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2019 ah , dimenticavo , io la mia parte l ho fatta .... ho comprato una 450 , una 451 entrambe diesel , e due 453 . tutte nuove . più' di questo non ho potuto fare , mi dispiace non sia bastato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato March 26, 2019 Segnala Share Inviato March 26, 2019 penso che per i ricambi non ci sarà problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 27, 2019 Segnala Share Inviato March 27, 2019 Le Case garantiscono la fornitura di ricambi per almeno 10 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atos993 Inviato April 14, 2022 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2022 avete visto la nuova smart ... tipo mini suv ..... a parte che e' elettrica , quindi una stronnzzata , E' VERAMENTE BRUTTA !!!!! SEMBRA UNA MULTIPLA ... MOSCIA SENZA UN BRICIOLO DI AGGRESSIVITA' .... TRISTISSIMA !!!!!!!!!! MA CHI LA DOVREBBE COMPRARE ? FALLIMENTO DEL MARCHIO DIETRO L ANGOLO ! SARO' COSTRETTO A TORNARE DA PORSCHE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato April 14, 2022 Segnala Share Inviato April 14, 2022 Vai tranquillo torna da porsche!! LG98 e Blade 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts