greeg979 Inviato March 24, 2019 Segnala Share Inviato March 24, 2019 Ciao a tutti, sono Greg, 40 anni, impiegato amministrativo ed insegnante di italiano, amo il surf, il trekking e viaggiare. Sono Calabrese e... non ho mai avuto una smart. Tuttavia sto pensando di comprarne una per la mia compagna, quindi eccomi qui :) Io ho una Mini Cooper D che presto dovrò cambiare perchè troppo piccola ed una moto mash 250 per l'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 25, 2019 Segnala Share Inviato March 25, 2019 Benvenuto futuro smartista! Se ti va di unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 29, 2019 Segnala Share Inviato March 29, 2019 Ciao e benvenuto sul forum futuro smartista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts