lindina Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Ciao Smartisti..... Non conoscevo il vostro forum prima... quante cose mi sono persa!!! Adesso sto vendendo la mia Smartina del 2001, a cui sono affezionatissima, per passare alla New Smart del 2007, di cui mi sono praticamente innamorata!! L'ho ordinata (contrariamente alle critiche di tutti gli amici che la trovano costosa e poco conveniente....) e mi arriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Una fedelissima della Smart allora.... BENVENUTA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lindina Inviato June 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2007 SI!! Ci capisco poco di auto (essendo donna!! ) ..ma mi sono trovata benissimo con la mia smartina, vado contro a tutti quelli che la reputano una spesa inutile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Ma Ciaoooooo ! ! :beer: :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 :beer: :beer: :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet175 Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Benvenuta!!! hai fatto bene, fregatene di cosa dicno e pensano gli altri... andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Brava...... Benvenuta! :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 CIAOOOOOO ..............................................benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 BRava ..... e che colore hai ordinato la nuova e la versione? :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 BRava ..... e che colore hai ordinato la nuova e la versione? :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 Ciao, Benvenuta, anche io sono nuovo qui.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 Allora ciao e benvenuta a bordo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 16, 2007 Segnala Share Inviato June 16, 2007 ciao lindina..... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts