kasper Inviato December 8, 2018 Segnala Share Inviato December 8, 2018 (modificato) E' passato quasi 1 anno da quando ho venduto la mia smart (anche se non è più mia la considero ancora così) e devo dire che mi manca e mi è dispiaciuto venderla. Pubblico ora le foto perchè ne ero parecchio geloso e magari il nuovo proprietario si trova tra di voi. Dalle foto rende poco, ma si faceva notare. Rossa opaca, interni in pelle (le plastiche a lato del lunotto si illuminano di notte).... Insomma se volevi restare anonimo con quella non ci riuscivi. Modificato March 23, 2019 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato December 9, 2018 Segnala Share Inviato December 9, 2018 Davvero bella!! Ludwig 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicco#32 Inviato March 23, 2019 Segnala Share Inviato March 23, 2019 ciao, il pomello cambio dove lo hai preso così personalizzato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 18, 2020 Segnala Share Inviato February 18, 2020 On 23/3/2019 at 17:17, Chicco#32 said: ciao, il pomello cambio dove lo hai preso così personalizzato? ciao , qui lo trovi: https://store.blackparts.it/auto/smart/pomello-smart-nero.html io l'ho preso a scacchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato February 27, 2020 Segnala Share Inviato February 27, 2020 Bella davvero, complimenti per come la tenevi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts