Destefao Inviato October 25, 2018 Segnala Share Inviato October 25, 2018 Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una 450 Diesel del 2006 con 140.000km originali, allestimento passion, color argento. Vivendo a Roma mi sto trovando benissimo, mi serviva un mezzo per lo spostamento urbano che risolvesse il problema parcheggio e lei fa proprio al caso mio. Rispetto a quando l’ho acquistata a giugno ho fatto alcune modifiche, montato la tappezzeria completa di pelle color ghiaccio della Maggini (se non sbaglio), installato le soundbox e i tweeter, fatto montare la coppa con tappo in occasione del tagliando e gli ammortizzatori nuovi. Mi sto iscrivendo perché per quanto possibile mi piace intervenire direttamente per sistemare o migliorare l’auto ed i forum sono un luogo di scambio di informazioni e confronto molto utile. Precedentemente ero proprietario di una Bmw e partecipavo al relativo forum, ora ho una Smart ed eccomi qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato October 25, 2018 Segnala Share Inviato October 25, 2018 Benvenuto, molto belli gli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destefao Inviato October 25, 2018 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2018 3 hours ago, Simosmart said: Benvenuto, molto belli gli interni Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 25, 2018 Segnala Share Inviato October 25, 2018 Ciao e benvenuto sul forum!!! Davvero particolare il colore degli interni, molto belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts