chromium Inviato July 28, 2018 Segnala Share Inviato July 28, 2018 Dopo qualche anno sono tornato ad essere un felice possessore di smart roadster coupé, i "vecchi" del club mi conoscono e colgo l' occasione per salutare chi mi conosce e presentarmi Sono Fabrizio e abito a Piombino (LI), avevo una roadster anni fa ed ho partecipato a smart day, smart times in Austria e Francia, mangiate toscane ecc circa 40000 Km in un anno) Parteciperò sicuramente alla prossima mangiata toscana salvo impegni di lavoro e ci conosceremo di persona. Intanto faccio la tessera e mando un megasaluto a Crazyclimber, Scilla, Zio Bart, Sbandato, Le Fate e a tutti gli altri che conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 29, 2018 Segnala Share Inviato July 29, 2018 Ciao e benvenuto/bentornato sul forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts