Xander80 Inviato July 6, 2018 Segnala Share Inviato July 6, 2018 (modificato) Ciao a tutti sono Alessandro, ho 38 anni ed abito a Legnano, sono passato da un bmw 3.0 ad una smart brabus 451 per farci stare auto e Harley nel box e devo dire che la smartina non mi dispiace affatto, sopratutto nei parcheggi Ho appuntamento domani (sabato 06/07) per preventivare un impianto audio, spero di trovare spazio x la mia passione del car hi-fi Mi piace occuparmi personalmente di tagliandi e alcuni semplici interventi sulle mie auto(braccetti,silent block...), spero di trovare il supporto e le info necessarie sul forum. Un abbraccione a tutti e buona strada! Alex Modificato July 6, 2018 da Xander80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato July 7, 2018 Segnala Share Inviato July 7, 2018 Ciao e benvenuto sul forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato July 10, 2018 Segnala Share Inviato July 10, 2018 CiaoInviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts