AntonioV Inviato June 2, 2018 Segnala Share Inviato June 2, 2018 Buonasera a tutti, mi chiamo Antonio ed ho acquistato da qualche giorno una nuova forfour che mi verrà consegnata venerdì e che utilizzerò come auto da città. In passato ho già avuto una 450 cabrio, ma due figli di 8 e 7 anni mi hanno indotto a scegliere la forfour. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 3, 2018 Segnala Share Inviato June 3, 2018 Ciao e benarrivato ..posta qualche foto così la vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato June 3, 2018 Segnala Share Inviato June 3, 2018 Buonasera a tutti, mi chiamo Antonio ed ho acquistato da qualche giorno una nuova forfour che mi verrà consegnata venerdì e che utilizzerò come auto da città. In passato ho già avuto una 450 cabrio, ma due figli di 8 e 7 anni mi hanno indotto a scegliere la forfour.Faccela vedere Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 4, 2018 Segnala Share Inviato June 4, 2018 Ciao e benvenuto sul forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioV Inviato June 5, 2018 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2018 Grazie, appena la ritiro posterò qualche foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts