.::eredealtrono::. Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Ciao a tutti mi chiamo Danilo e sono della prov di Bari.... ora vi presento O' Scarrafone (la mia adorabile SMART!!!) Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Benvenuto nel nostro forum..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Benvenuto.... ho letto provincia di Bari. Precisamente dove? Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2007 Benvenuto.... ho letto provincia di Bari. Precisamente dove? Ciao! Grazie a tutti... Ciao io da Santeramo in Colle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 da Santeramo in Colle. Abbasch a'vill a u bottegucc Io sono di Gioia. Salutami Michele dell'Autolook. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2007 Abbasch a'vill a u bottegucc Io sono di Gioia. Salutami Michele dell'Autolook. Ciao Moooo mango la bocca devi aprire! 777 televideo per i non terroni: ok!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Ciao benvenuto, ma che bella rimpatriata di pugliesi, io sono di Taranto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2007 Ciao benvenuto, ma che bella rimpatriata di pugliesi, io sono di Taranto...... Vedo che anche tu hai una dragstar come me... Quando creo la firma la metto anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dichy Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Benvewelcome!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 Benvenuto! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 15, 2007 Segnala Share Inviato June 15, 2007 :albysan: !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts