.::eredealtrono::. Inviato June 6, 2007 Segnala Inviato June 6, 2007 Ciao a tutti mi chiamo Danilo e sono della prov di Bari.... ora vi presento O' Scarrafone (la mia adorabile SMART!!!) Pi Cita
cicciorossiccio Inviato June 6, 2007 Segnala Inviato June 6, 2007 Benvenuto.... ho letto provincia di Bari. Precisamente dove? Ciao! Cita
.::eredealtrono::. Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Inviato June 7, 2007 Benvenuto.... ho letto provincia di Bari. Precisamente dove? Ciao! Grazie a tutti... Ciao io da Santeramo in Colle. Cita
cicciorossiccio Inviato June 7, 2007 Segnala Inviato June 7, 2007 da Santeramo in Colle. Abbasch a'vill a u bottegucc Io sono di Gioia. Salutami Michele dell'Autolook. Ciao Cita
.::eredealtrono::. Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Inviato June 7, 2007 Abbasch a'vill a u bottegucc Io sono di Gioia. Salutami Michele dell'Autolook. Ciao Moooo mango la bocca devi aprire! 777 televideo per i non terroni: ok!!! Cita
tony Inviato June 7, 2007 Segnala Inviato June 7, 2007 Ciao benvenuto, ma che bella rimpatriata di pugliesi, io sono di Taranto...... Cita
.::eredealtrono::. Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Inviato June 7, 2007 Ciao benvenuto, ma che bella rimpatriata di pugliesi, io sono di Taranto...... Vedo che anche tu hai una dragstar come me... Quando creo la firma la metto anche io... Cita
Recommended Posts