SpeedTiger Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 E dal mese di marzo che aspetto (impazientemente) la nuova Smart F2... ho appena compiuto 18 anni e come prima macchina mi sa che il massimo Ecco come l'ho presa: cabrio - pulse - 71 CV - bianca con tridion argento - sedili in pelle nera - pacchetto confort/luci - pacchetto audio e altri optional minori... non sto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss brabus Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Ciao e benvenuto! Come ti capisco....anch'io prima di prendere la mia piccolina ho dovuto aspettare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 Benvenuto! :ot: !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 15, 2007 Segnala Share Inviato June 15, 2007 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts