macrox Inviato May 5, 2018 Segnala Share Inviato May 5, 2018 Ciao, non si riesce ad accedere tramite Tapatalk, qualcuno ha suggerimenti? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bassbara Inviato May 7, 2018 Segnala Share Inviato May 7, 2018 Anche io stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 7, 2018 Segnala Share Inviato May 7, 2018 Anche io stesso problemaTapatalk è stato ripristinato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bassbara Inviato May 8, 2018 Segnala Share Inviato May 8, 2018 Tutto a posto, funziona! grazie Andrea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macrox Inviato May 8, 2018 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2018 Anche a me, finalmente!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 8, 2018 Segnala Share Inviato May 8, 2018 Ottimo, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts