alex999 Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 ciao a tutti! wrooooooooom!!! smart pure panna, 700cc del 2005 con 20700Km... una lippa!!! ciao e spero di incontrarvi presto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 ciao, di dove sei??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asetra Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Olaaaaaaaaa Asetra come stai? tutto bene ? Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Ciao !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asetra Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Grazie per l'accoglienza. Un bacio e a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 bentornato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Sbaglio o sono 2 persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Allora benvenuti ad entrambi e speriamo di incontrarci presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Benvenuti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex999 Inviato November 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2006 ciao a tutti e grazie!!! per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 ALLORA SALVE A TUTTIIII E DUEEEE:D Da qualunque parte voi venite ..........si ma da dove venite? Nebbia? Neve? Clima mite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 (modificato) Andee asetra Modificato November 7, 2006 da HARD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 opssss, mi era venuto qualche dubbio infatti allora ho capito.....Nebbia mai fregato nessuno hard giuro^_^ , a parte il complotto striscionato di domenica, solo che non ho visto chi te l'ha messo davanti giuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Vedremo furfanti... tanto la risposta della diretta interessata la saprei in anticipo, giusto una quindicina d'anni che ci si conosce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 [quote name='HARD' post='4701' date='Nov 7 2006, 12:11 ']Andee asetra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Certo che ale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 [quote name='HARD' post='4716' date='Nov 7 2006, 13:30 ']Certo che ale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex999 Inviato November 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2006 HARD x l'esattezza, sono passato a trovarvi solo una volta,purtroppo... troppo lavoro, troppo lontano,troppi uomini... per chi volesse saperlo, abito zona loreto-lambrate, sono un IT e lavoro in s.babila e sono etero!!! :excl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 [quote name='alex999' post='4725' date='Nov 7 2006, 14:00 ']HARD x l'esattezza, sono passato a trovarvi solo una volta,purtroppo... troppo lavoro, troppo lontano,troppi uomini... per chi volesse saperlo, abito zona loreto-lambrate, sono un IT e lavoro in s.babila e sono etero!!! :excl:[/quote] Ciao Alex mi ricordo al pub, pensavo eri sceso altre sere di martedi io come te non vado da parecchio al Martedi Ai raduni cerco di presenziare il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Alex999 Loreto Lambrate? bene siamo parecchio vicini io citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex999 Inviato November 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2006 non partecipo a raduni, non ho questa passione...non mi piace mettermi in mostra e soprattutto ho una smart F2 PURE!!! mandami un PM che ci si vede SBANDATO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 [quote name='alex999' post='4746' date='Nov 7 2006, 14:56 ']non partecipo a raduni, non ho questa passione...non mi piace mettermi in mostra e soprattutto ho una smart F2 PURE!!! mandami un PM che ci si vede SBANDATO...[/quote] hai PM .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 ciao alex.......beh dai anche se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts