Pasqualino Inviato February 9, 2022 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2022 Ulteriore traformazione, scarico TubiStyle con DB killer LG98 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LG98 Inviato February 10, 2022 Segnala Share Inviato February 10, 2022 L'altro scarico era originale? Pregi, difetti, differenze? Molto bella comunque, anch'io ho in programma di cambiare scarico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato February 15, 2022 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2022 Si era originale, ma questo é sensazionale, le prestazioni sono simili ma il sound é da sballo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LG98 Inviato February 17, 2022 Segnala Share Inviato February 17, 2022 Il 15/2/2022 at 01:33, Pasqualino dice: Si era originale, ma questo é sensazionale, le prestazioni sono simili ma il sound é da sballo! Scusate l'ot. L'originale l'hai venduto? In caso sarei interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato February 18, 2022 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2022 41 minuti fa, LG98 dice: Scusate l'ot. L'originale l'hai venduto? In caso sarei interessato Si già venduto appena montato il nuovo... se sei interessato Blade ne ha alcuni, prova a contattarlo in pvt LG98 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio2023 Inviato September 29, 2023 Segnala Share Inviato September 29, 2023 (modificato) Buon giorno a tutti, mi potreste indicare dove in Trentino Alto Adige e/o Veneto potrei far montare anch'io scarico Brabus sulla mia 453? Grazie mille Giulio Modificato October 2, 2023 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato October 2, 2023 Segnala Share Inviato October 2, 2023 (modificato) Il 29/9/2023 at 12:07, Giulio2023 dice: Buon giorno a tutti, mi potreste indicare dove in Trentino Alto Adige e/o Veneto potrei far montare anch'io scarico Brabus sulla mia 453? Grazie mille Giulio Nel forum non possiamo fare pubblicità se non ai nostri sponsor!! n.b. ricordo a tutti che lo scarico brabus originale è finto, scarica a terra, ed è concepito per montare sulla turbina quindi non monta su aspirate!! Modificato October 2, 2023 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone 3771 Inviato 14 ore fa Segnala Share Inviato 14 ore fa Il 10/09/2018 at 19:21, Pasqualino dice: Lavoro completato, pure cerchi Ciao anche io vorrei installare i suoi cerchi originali da 17 e 16 pollici ma non ce li ho a libretto come posso fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato 9 ore fa Segnala Share Inviato 9 ore fa 5 ore fa, Simone 3771 dice: Ciao anche io vorrei installare i suoi cerchi originali da 17 e 16 pollici ma non ce li ho a libretto come posso fare ? Se non li hai a libretto non li puoi montare!! stop, non c'è modo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts