Pasqualino Inviato March 29, 2018 Segnala Share Inviato March 29, 2018 (modificato) Ragazzi la Mia piccolina dopo la modifica con parti Brabus, Bel Lavoro. Modificato June 11, 2019 da Pasqualino nuova smart ulteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Difatta Inviato March 29, 2018 Segnala Share Inviato March 29, 2018 Numero 1 sei pasqualinoo bellissima prossimamente io lo farò anche io Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato March 30, 2018 Segnala Share Inviato March 30, 2018 Bella trasformazione Pasqualino, adesso ti mancano solo le minigonne laterali...e poi si vola!!! Complimenti ancora...ottimo risultato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Difatta Inviato April 19, 2018 Segnala Share Inviato April 19, 2018 Ecco anche la mia trasformazione Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Erbavoglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato April 20, 2018 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2018 Grandeee Michele, lavoro eccelso e con la cellula arancio ancora più aggressiva. Facciamo un Club delle 453 “mutate” a Brabus... Michele Difatta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato April 26, 2018 Segnala Share Inviato April 26, 2018 Ottimo lavoro... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato April 28, 2018 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2018 aggiunte altre con antetiore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darios Inviato June 4, 2018 Segnala Share Inviato June 4, 2018 Buon pomeriggio mi presento sono Dario ho appena comprato una 453 fortwo passion vorrei sapere che posso montare questo scarico sulla 52kw grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato June 4, 2018 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2018 Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darios Inviato June 26, 2018 Segnala Share Inviato June 26, 2018 Pasqualino ma la staffa posteriore della marmitta va tagliata nella boccola rotonda ? Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato June 29, 2018 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2018 No c’è il supporto! Fa parte del Kit fattelo montare in SC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato September 10, 2018 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2018 Lavoro completato, pure cerchi Bassbara 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato October 11, 2018 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2018 Lavaggio e nuove foto con cerchi e gomme per lavoro completato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghost666 Inviato April 27, 2019 Segnala Share Inviato April 27, 2019 è possibile montare il contagiri originale anche se ne è sprovvisto da fabbrica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato April 27, 2019 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2019 Si certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atos993 Inviato May 8, 2019 Segnala Share Inviato May 8, 2019 i cerchi spaccano pauraaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato June 11, 2019 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2019 (modificato) la trasformazione poi dalla Proxy 71 CV l'ho portata sulla Turbo Limited#3 sempre bianca. Da notare la targhetta sulla leva freno originale e il logo Brabus su sportello serbatoio. Modificato June 14, 2019 da Pasqualino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato July 14, 2020 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2020 Lavoro ultimato 2020! LG98, caesar e EB1277 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato July 14, 2020 Segnala Share Inviato July 14, 2020 Bella complimenti, ottimo lavoro. La marmitta la hai inclinata di proposito per non vedere gli sfiati sotto? Rispetto a quella di Michele Difatta si nota una bella differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato July 17, 2020 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2020 Il 14/7/2020 at 19:45, Salvo65 dice: Bella complimenti, ottimo lavoro. La marmitta la hai inclinata di proposito per non vedere gli sfiati sotto? Rispetto a quella di Michele Difatta si nota una bella differenza. No così la porta la Brabus... michele la mise più a filo carterino Salvo65 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato August 10, 2020 Segnala Share Inviato August 10, 2020 On 7/17/2020 at 1:56 PM, Pasqualino said: No così la porta la Brabus... michele la mise più a filo carterino Hai messo anche filtro aria sportivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato August 11, 2020 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2020 (modificato) 18 ore fa, Salvo65 dice: Hai messo anche filtro aria sportivo? No perchè dicono che cambia poco... ho fatto la centralina e va una bomba Modificato August 11, 2020 da Pasqualino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato August 11, 2020 Segnala Share Inviato August 11, 2020 4 hours ago, Pasqualino said: No perchè dicono che cambia poco... ho fatto la centralina e va una bomba Ho fatto centralina anche io, ho dovuto compensare la Fox dopo che mi è stato fatto H03-19, la Smart era più lenta così ho deciso il da farsi, adesso mi manca solo il filtro anche se non indispensabile. I cerchi che monti li hai fatti in SC con trascrizione a libretto oppure con diverso iter? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato August 12, 2020 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2020 (modificato) No senza libretto... nessun carabiniere o poliziotto vedrà mai i cerchi ... lo so è un mio rischio... ma le misure sono praticamente avanti uguale, dietro solo 17 ma 205 sta anche sul 16... cioè devo omologare su un pollice??? Modificato August 12, 2020 da Pasqualino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato August 12, 2020 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2020 Adesso, Pasqualino dice: No senza libretto... nessun carabiniere o poliziotto vedrà mai i cerchi ... lo so è un mio rischio... ma le misure sono praticamente avanti uguale, dietro solo 17 ma 205 sta anche sul 16... cioè devo omologare su un pollice??? Salvo65 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts