kead Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Ciao a tutti, mi presento... Paolo da Verona... 30 anni Arrivo da una serie infinita di auto... le ultime sono state un saab 9-3 cabrio da 205cv, una audi A4 avant T da 180 Cv.... ma ora sono arrivato alla scelta della smart! :beer: Sono sempre stato innamorato di questa macchinina, sopratutto quando ho avuto modo di provarla alcune volte Bhe... ora ne sto prendendo una di usate... sono molto indeciso su quale visto che ci sono moltissime offerte in giro... ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Un ciao a te e benvenuto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 amche io vengo da audi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasta Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Benvenuto....gira e rigira tutti si buttano sulla smart!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 BENVENUTO ma verona city o prov comunque ottima scelta la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Dai che la famiglia si allarga!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Anche io!!new smart new way! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFour 1.5 Inviato January 30, 2008 Segnala Share Inviato January 30, 2008 Ciao a tutti,mi presento... Paolo da Verona... 30 anni Arrivo da una serie infinita di auto... le ultime sono state un saab 9-3 cabrio da 205cv, una audi A4 avant T da 180 Cv.... ma ora sono arrivato alla scelta della smart! :D Sono sempre stato innamorato di questa macchinina, sopratutto quando ho avuto modo di provarla alcune volte Bhe... ora ne sto prendendo una di usate... sono molto indeciso su quale visto che ci sono moltissime offerte in giro... ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palerMINItana Inviato January 30, 2008 Segnala Share Inviato January 30, 2008 benvenutissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palerMINItana Inviato January 30, 2008 Segnala Share Inviato January 30, 2008 ops...sei arrivato prima di me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugno Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 ben arrivato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 io sono un ex r6 yamaha ma possiedo una bmw 530 ma con la smart mi diverto molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_welcome.gif" alt=":welcome:"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 2, 2008 Segnala Share Inviato February 2, 2008 Benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts