kimiko Inviato February 26, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2018 (modificato) cosa c'entra quella che mi soddisfa di più? vi segnalo che ci sono parti del forum tradotte e parti no, interessa? non interessa? ho già chiesto una volta e richiedo di nuovo....vi interessa si segnalino situazioni da migliorare nell'interesse del forum o non interessa? se la cosa da fastidio non ci sono problemi, lo parlo l'inglese...se anche lo lasciate ibrido per me non ci sono problemi, basta saper se posso segnalare eventuali aspetti9 che potete migliorare/sistemare, dopotutto mi pare che ne fossero sfuggite di lacune o malfunzionamenti p.s. io la possibilità di scelta lingua non la trovop...ma sarà un limite mio a ok in fondo alla pagina....visto ma in ogni versione ci sono pezzi tradotti e pezzi no, da quel che capisco la fate passo passo e salvate ogni volta la versione Modificato February 26, 2018 da kimiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 26, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2018 già che ci siamo.... vist l''immagine, se avete la possibilità le interazioni su un 3D sarebbe meglio unirle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro65 Inviato March 2, 2018 Segnala Share Inviato March 2, 2018 Buongiorno. Ritorno qui da desktop, perché, pur con tutta la buona volontà, da mobile il nuovo forum è pressoché inutilizzabile. Questa nuova piattaforma ha alcuni aspetti interessanti, ma anche su desktop la trovo complessivamente meno fruibile di quella vecchia. I post generano fin troppo spazio vuoto e la visione non è facile come prima. Da mobile, come accennavo, ci ho semplicemente rinunciato (non usavo né uso Tapatalk). Spiace un po' perché in tal modo è diminuita la mia personale possibiltà di utilizzo della piattaforma. Aspicando un miglioramento, cordiali lampeggi. Mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 6, 2018 Segnala Share Inviato March 6, 2018 Dunque, dovrebbero essersi ripristinate tutte le discussioni, per quello che riguarda l'utilizzo da cellulare in realtà questa versione è responsive, quindi si adatta al dispositivo. Tapatalk è stato ripristinato ed avendo disarchiviato le discussioni ora dovrebbe tutto essere fruibile. Fatemi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato April 29, 2018 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2018 siete ancora inaccessibili con tapatalk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 29, 2018 Segnala Share Inviato April 29, 2018 Fino a ieri funzionava, ho dovuto aggiornare alla nuova versione e tapatalk non è ancora disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato May 5, 2018 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2018 Sempre inaccessibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 5, 2018 Segnala Share Inviato May 5, 2018 È aperta la segnalazione all’help desk di tapatalk che deve aggiornare l’app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts