kimiko Inviato February 1, 2018 Segnala Share Inviato February 1, 2018 Due domande: è la versione definitiva? non è più accessibile da tapatalk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato February 1, 2018 Segnala Share Inviato February 1, 2018 io anche non riesco più a capirci un tubo!!! Smart///AMG e kimiko 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 2, 2018 Segnala Share Inviato February 2, 2018 Mi associo alla richiesta, non funziona più da tapatalk? Se così fosse peccato, era molto comodo da tapatalk .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato February 3, 2018 Segnala Share Inviato February 3, 2018 bisogno farci la mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 3, 2018 Segnala Share Inviato February 3, 2018 A cosa bisogna farci la mano? Ripeto la domanda, non è più accessibile da tapatalk? Sì, no ,forse , più avanti nel tempo,possibile che nessuno lo sappia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 3, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2018 55 minuti fa, jemison dice: bisogno farci la mano ma è mezzo tradotto e mezzo no, la visualizzazione è improponibile, possibile non ci sia la possibilità di vedere raggruppata una discussione unica e non la scaletta di ogni intervento o accesso o reazione inserita da ogni singolo utente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 3, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2018 e' assurdo visualizzarlo così il forum....non si può avre una line di interventi fatta di ogni singolo post, per passare da una discussione all'altra si deve scorrere un'autostrada di inserimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato February 4, 2018 Segnala Share Inviato February 4, 2018 a destra c'è un tasto "unread content" appunto contenuti non letti se clicchi ti fa vedere i commenti nuovi alle discussioni in cronologico poi entrando hai tutta la discussione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 4, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2018 Vero ma così vedi solo nuovi post e perdi di vista i 3d che non si aggiornano ma in cui potresti avere interesse a rileggere.....alla fine ti ritrovi a vedere solo i post dove risponde berna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 4, 2018 Segnala Share Inviato February 4, 2018 (modificato) Peccato non usare più tapatalk... Perderò un altro forum, usare browser non mi è comodo purtroppo, via tapatalk era perfetto ed immediato. Bye. Modificato February 5, 2018 da Simosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 8, 2018 Segnala Share Inviato February 8, 2018 La nuova versione del forum non supporta tapatalk. Stiamo verificando se esiste un aggiornamento. Vi preghiamo di pazientare un po' per vedere se è fattibile ripristinarlo. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 13, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2018 mi spiace ma c'è poco da abituarsi, è fatto in modo veramente pessimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato February 13, 2018 Segnala Share Inviato February 13, 2018 Assolutamente vero, nuova versione del Forum pessima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 18, 2018 Segnala Share Inviato February 18, 2018 Mi dispiace ma ho dovuto per forza aggiornare il forum, la versione php del server doveva essere aggiornata per motivi di sicurezza e il vecchio non avrebbe più funzionato. Per Tapatalk ci sto lavorando, il plugin c'è ma non si attiva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 18, 2018 Segnala Share Inviato February 18, 2018 Mi dispiace ma ho dovuto per forza aggiornare il forum, la versione php del server doveva essere aggiornata per motivi di sicurezza e il vecchio non avrebbe più funzionato. Per Tapatalk ci sto lavorando, il plugin c'è ma non si attiva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 18, 2018 Segnala Share Inviato February 18, 2018 Vi comunico che TAPATALK funziona di nuovo Per la traduzione appena ne trovo una migliore la carico Simosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 18, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2018 (modificato) ma pure il lajout delle pagine è orribile, è assurdo dover scorrere ogni azione che ogni utente effettua, i join per esempio non è che interessino molto Cita Fernando Pesci joined the community February 11 Salvatore De Blasio started following 453 Rumorosità Pneumatici February 11 Fabio Manenti joined the community February 10 Ziotete started following 451 Problemi attuatore frizione February 10 Mauris joined the community February 9 Claudio 3r started following 450 Problema cambio February 9 o se in un 3d ci sono delle foto doverle far scorrere tutte tra l'altro enormi, ogni post o azione viene visualizzato come in una timeline di facebook.....decisamente non adatto ad un forum Modificato February 18, 2018 da kimiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 19, 2018 Segnala Share Inviato February 19, 2018 Mandami degli screenshot perché io lo vedo come prima. Mettimi anche il link della discussione in oggetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 19, 2018 Segnala Share Inviato February 19, 2018 Confermo che sto provando ad usarlo da cellulare senza tapatalk e la visualizzazione è esattamente come la vecchia, non so per quale motivo qualcuno la vede diversamente. Se mi mandate screenshot e link provo a capire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 19, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2018 1 ora fa, CrazyClimber dice: Mandami degli screenshot perché io lo vedo come prima. Mettimi anche il link della discussione in oggetto non capisco a quale discussione dovrei mandare il link, non mi sto riferendo ad una discussione ma al sito, questo è lo screen di come vedo selezionando la in alto "activity" e poi "tutte le attività" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 19, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2018 scorrendo in giù..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 19, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2018 oggi le foto le rappresenta piccole e in serie, altre volte a grandezza quasi totale e una sopra lì'altra per cui devi scorrere km di timeline per arrivare a vedere la discussione sotto quella inj cui ci sono le foto ti posto lo screen di un forum a caso e di come si dovrebbe visualizzare secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 19, 2018 Segnala Share Inviato February 19, 2018 non capisco a quale discussione dovrei mandare il link, non mi sto riferendo ad una discussione ma al sito, questo è lo screen di come vedo selezionando la in alto "activity" e poi "tutte le attività"Ma non devi selezionare attività... semplicemente cliccare su forum o sul logo in alto.È ovvio che se clicchi attività ti fa vedere le attività.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato February 19, 2018 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2018 ho capito ma così devi entrare in una sezione alla volta e argomento alla volta, prima lo si visualizzava come nell'ultimo screen, sai che comodo dover aprire tutte le sezioni e tutte le discussioni per vedere se ci sono aggiornamenti? o per andare a rispondere evenntualmente in un 3d su cui si sta ragionando? prima ripeto si vedeva come nell'ultimo screen che ti ho postato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 19, 2018 Segnala Share Inviato February 19, 2018 ho capito ma così devi entrare in una sezione alla volta e argomento alla volta, prima lo si visualizzava come nell'ultimo screen, sai che comodo dover aprire tutte le sezioni e tutte le discussioni per vedere se ci sono aggiornamenti? o per andare a rispondere evenntualmente in un 3d su cui si sta ragionando? prima ripeto si vedeva come nell'ultimo screen che ti ho postatoAttivi le notifiche per quello che ti interessa, da fuori le discussioni o le sezioni con risposte sono in neretto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts