bbang Inviato January 24, 2018 Segnala Share Inviato January 24, 2018 (modificato) Ragazzi felice possessore di Smart 453 da settembre... ho iniziato “un po’ di lavoretti” (Estetica Brabus e freni neri) Adoro quello spoiler al tetto Che ne dite? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato January 24, 2018 da bbang Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 24, 2018 Segnala Share Inviato January 24, 2018 Molto carina..auguri e complimenti per i colori bbang 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 24, 2018 Segnala Share Inviato January 24, 2018 Questa, secondo il mio gusto, non me ne voglia nessuno, è la livrea e cerchi più bella che c'è su 453. bbang 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 24, 2018 Segnala Share Inviato January 24, 2018 Personalmente preferisco il cerchio bb, subito dopo il 16 stile amg e poi questo..insomma è sul podio bbang 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENFRIXX Inviato September 25, 2018 Segnala Share Inviato September 25, 2018 Bel lavoro, gradisco molto in special modo lo spoiler anteriore. Potrei sapere il costo di quella modifica e se fossero stati utilizzati pezzi originali ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts