isomirco Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 BUONA SERA, ECCO IL PRIMO QUESITO ED LA MIA PRIMA DISCUSSIONE A QUESTO FORUM, SECONDO VOI SI PUO' MONTARE IL PACCHETTO JBL DEL VALORE CIRCA (700,00 EURO) SU DI UNA SMART 453 FORFOUR CON IL SISTEMA Il pacchetto Cool & Audio??? OPPURE COSA SI PUO' FARE PER MIGLIORARE QUESTO? ATTENDO UNA VOSTRA INFO. IN MERITO, GRAZIE. Cita
Naomo Inviato January 8, 2018 Segnala Inviato January 8, 2018 Perchè usi i caratteri maiuscoli? sei arrabbiato? il sistema jbl di cui parli è un pacchetto comprensivo di tutti i componenti, quindi adattarlo in parte al tuo impianto sarebbe solo un lavoro fai da te. penso che ti convenga applicare un upgrade con un installatore di impianti hifi farai prima e sicuramente otterrai un miglior risultato Erbavoglio 1 Cita
Ludwig Inviato January 8, 2018 Segnala Inviato January 8, 2018 Caps Lock bloccato. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk Cita
Naomo Inviato January 8, 2018 Segnala Inviato January 8, 2018 Caps Lock bloccato. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk no perchè poi ha scritto (il pacchetto ccol&audio???) Cita
Ludwig Inviato January 8, 2018 Segnala Inviato January 8, 2018 Lì si deve essere sbloccato.. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk Cita
Magilla Inviato January 14, 2018 Segnala Inviato January 14, 2018 Perchè usi i caratteri maiuscoli? sei arrabbiato? il sistema jbl di cui parli è un pacchetto comprensivo di tutti i componenti, quindi adattarlo in parte al tuo impianto sarebbe solo un lavoro fai da te. penso che ti convenga applicare un upgrade con un installatore di impianti hifi farai prima e sicuramente otterrai un miglior risultato Concordo, ho JBL (era di serie sulla 18th Anniversary) e non è male ma in aftermarker conviene rivolgersi altrove, risparmi sicuramente ottieni migliori prestazioni. Erbavoglio 1 Cita
Recommended Posts