isomirco Inviato January 7, 2018 Segnala Share Inviato January 7, 2018 BUONA SERA, ECCO IL PRIMO QUESITO ED LA MIA PRIMA DISCUSSIONE A QUESTO FORUM, SECONDO VOI SI PUO' MONTARE IL PACCHETTO JBL DEL VALORE CIRCA (700,00 EURO) SU DI UNA SMART 453 FORFOUR CON IL SISTEMA Il pacchetto Cool & Audio??? OPPURE COSA SI PUO' FARE PER MIGLIORARE QUESTO? ATTENDO UNA VOSTRA INFO. IN MERITO, GRAZIE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato January 8, 2018 Segnala Share Inviato January 8, 2018 Perchè usi i caratteri maiuscoli? sei arrabbiato? il sistema jbl di cui parli è un pacchetto comprensivo di tutti i componenti, quindi adattarlo in parte al tuo impianto sarebbe solo un lavoro fai da te. penso che ti convenga applicare un upgrade con un installatore di impianti hifi farai prima e sicuramente otterrai un miglior risultato Erbavoglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato January 8, 2018 Segnala Share Inviato January 8, 2018 Caps Lock bloccato. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato January 8, 2018 Segnala Share Inviato January 8, 2018 Caps Lock bloccato. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk no perchè poi ha scritto (il pacchetto ccol&audio???) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato January 8, 2018 Segnala Share Inviato January 8, 2018 Lì si deve essere sbloccato.. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato January 14, 2018 Segnala Share Inviato January 14, 2018 Perchè usi i caratteri maiuscoli? sei arrabbiato? il sistema jbl di cui parli è un pacchetto comprensivo di tutti i componenti, quindi adattarlo in parte al tuo impianto sarebbe solo un lavoro fai da te. penso che ti convenga applicare un upgrade con un installatore di impianti hifi farai prima e sicuramente otterrai un miglior risultato Concordo, ho JBL (era di serie sulla 18th Anniversary) e non è male ma in aftermarker conviene rivolgersi altrove, risparmi sicuramente ottieni migliori prestazioni. Erbavoglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts