Smart///AMG Inviato November 24, 2017 Segnala Share Inviato November 24, 2017 (modificato) Dopo una parentesi di 6 mesi con una 453 70CV che non mi e' piaciuta per nulla, ho deciso di tornare alle origini da dove tutto ebbe inizio ed ho preso una 450 cabrio pulse 700cc nera e come dice una trasmissione su SKY "Macchine da Soldi" le lo donato tutto il mio amore perché ne aveva tanto bisogno, eccola qui prima di entrare in ospedale Modificato December 20, 2017 da Smart///AMG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato November 24, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2017 Lavori effettuati: Riverniciartura plastiche: Sostituzione lunotto posteriore Sostituzione BB fondino strumento combinato Sostituzione strumenti addizionali con BB Batteria nuova cambio olio e tutti i filtri sostituzione cover specchietti con indicatori di direzione sostituzione fari anteriori sostituzione cerchi con BB e gomme al max consentito dal libretto 175/50/16 225/35/17 installazione archetti BB sui parafanghi posteriori installazione bracciolo centrale installazione servosterzo installazione DRL anteriori sostituzione autoradio originale (NO CODE) con Clarion FZ502E BT sostituzione tweeter originali con Hertz ET26 installazione Amplificatore Hertz HDP4 Installazione Subwoofer Hertz HBX25 sostituzione interni con rivestimento in similpelle sostituzione sedili originali con quelli della 451 molto più comodi da reclinare, specie il passeggero sostituzione mascherina anteriore originale con quella BB lavaggio e igienizzazione interni verniciatura di alcune parti interne ed esterne Installazione illuminazione parte inferiore scuscotto sostituzione varie lampadine con quelle a led installazione marmitta artigianale con doppio scarico centrale sostituzione paracalore posteriore per adattamento marmitta attivazione luci diurne come da codice della strada sostituzione volante con 3 razze con palette F1 installazione tempomat verniciatura sportello motore Questo e' il risultato: Ludwig e radioricci 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato November 24, 2017 Segnala Share Inviato November 24, 2017 Sti caxxi.... B E L L I S S I M A. Complimenti per l'amore e le cure profuse, il risultato ripaga in pieno. Ottimo lavoro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato November 25, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2017 Sti caxxi.... B E L L I S S I M A. Complimenti per l'amore e le cure profuse, il risultato ripaga in pieno. Ottimo lavoro!! grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato November 26, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2017 a presto con altri aggiornamenti........ sempre Work in Progress..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbagatta Inviato November 26, 2017 Segnala Share Inviato November 26, 2017 Wow, tanta roba.... complimenti! E quei sedili.... mamma mia! Li sto corteggiando su subito in attesa di tempi (economici) migliori.... Bel lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato November 26, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2017 Wow, tanta roba.... complimenti! E quei sedili.... mamma mia! Li sto corteggiando su subito in attesa di tempi (economici) migliori.... Bel lavoro! Grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato November 28, 2017 Segnala Share Inviato November 28, 2017 complimenti, bellissimo lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato November 29, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2017 complimenti, bellissimo lavoro. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato November 29, 2017 Segnala Share Inviato November 29, 2017 Notevole, tanta roba ! Tutto molto accurato, complimenti. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato November 29, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2017 Notevole, tanta roba ! Tutto molto accurato, complimenti. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk Grazie Ludwig Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato December 20, 2017 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2017 (modificato) Adattamento pulsanti alzavetri illuminati provenienti dalla smart roadster: Pulsante aggiuntivo per manovrare vetro lato passeggero Sostituzione pulsante alzavetro lato passeggero, a giorni anche lato guida Molto probabilmente cambierò anche il pulsante della capote sempre di provenienza road perché illuminato fa sempre la sua porca figura e come sempre la parola d'ordine e' WORK IN PROGRESS Stay tuned.... Modificato December 20, 2017 da Smart///AMG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato December 20, 2017 Segnala Share Inviato December 20, 2017 Più bella di quando era nuova! Molto più bella... Smart///AMG 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato December 20, 2017 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2017 Grazie simo! Effettivamente si, ma io sono di parte hihihi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato December 20, 2017 Segnala Share Inviato December 20, 2017 Curiosità, i tasti illumininati sono plug'n'play? Smonti i suoi e monti questo illuminati senza problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato December 20, 2017 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2017 (modificato) Curiosità, i tasti illumininati sono plug'n'play? Smonti i suoi e monti questo illuminati senza problemi? ni, Modificato December 20, 2017 da Smart///AMG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato December 20, 2017 Segnala Share Inviato December 20, 2017 (modificato) Ah ok, ti ringrazio!! Modificato December 20, 2017 da Simosmart Smart///AMG 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato December 21, 2017 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2017 Di nulla figurati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato December 23, 2017 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2017 piccoli abbellimenti illuminazione led bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart////AMG2 Inviato January 16, 2020 Segnala Share Inviato January 16, 2020 (modificato) salve ragazzi sono ormai passati oltre 2 anni da questo mio post e volevo condividere con voi i miei lavori + recenti: Spoiler by RS-PARTS + DRL originali smart 451 restyling Pod Brabus aggiuntivi provenienza smart roadster lunotto oscurato climatizzazione illuminata a led home made + spostamento pulsanti alzavetri e capote inseriti nel cassettino Illuminazione abitacolo parte anteriore con plafoniera smart roadster panoramica interni si vede poco il pomello con l'ENGINE START fatto da me ed infine illuminazione cassettino porta oggetti spero che le foto siano di vostro gradimento Modificato January 16, 2020 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 16, 2020 Segnala Share Inviato January 16, 2020 Bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato January 16, 2020 Segnala Share Inviato January 16, 2020 Bellissima, riempi il tunnel centrale con porta bicchiere, 3 porta cd e 1 posa cenere che io usavo come porta aromi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart////AMG2 Inviato January 17, 2020 Segnala Share Inviato January 17, 2020 9 hours ago, Salvo65 said: Bellissima, riempi il tunnel centrale con porta bicchiere, 3 porta cd e 1 posa cenere che io usavo come porta aromi tu pensa che c'erano e li ho tolti e venduti, non mi piacciono, mi sta balenando l'idea di realizzare un tunnel centrale, ma adesso non ho tempo, e' entrata in casa la 5a smartina che ha bisogno di tanto amore, quindi per il momento mi sto dedicando a lei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart////AMG2 Inviato January 17, 2020 Segnala Share Inviato January 17, 2020 12 hours ago, Simosmart said: Bellissima grazie mille simo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts