Conradxx Inviato October 14, 2017 Segnala Share Inviato October 14, 2017 Ciao a tutti, finalmente l'ho ritirata, dopo quasi due settimane che era pronta ma ero impossibilitato a ritirarla, eccola ve la presento : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato October 14, 2017 Segnala Share Inviato October 14, 2017 Bella davvero, ottima scelta il colore, le dona tantissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ervago Inviato October 15, 2017 Segnala Share Inviato October 15, 2017 Molto molto bella. Questa versione è particolarmente gradevole. In zona da me ne girano diverse con questa tipologia di allestimento (più o meno) e nonostante questo mi giro sempre a guardarle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato October 20, 2017 Segnala Share Inviato October 20, 2017 Accidenti che bella Non sapevo si potesse scegliere anche con i dettagli nero lucido e non solo in giallo o rosso. Complimenti !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 20, 2017 Segnala Share Inviato October 20, 2017 gia...patonza forte..se avesse avuto anche i passaruota sarebbe stata veramente bellissima ma anche così è strabella.. Goditela e complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conradxx Inviato October 21, 2017 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2017 grazie grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bbang Inviato October 25, 2017 Segnala Share Inviato October 25, 2017 Ciao!!! Bellissima tua smartina! Io ho appena comprato il kit brabus come il tuo ma avendo il “fascione” nero sono indeciso sul colore degli spoiler... La mia: Opzioni: - Spoiler neri compresi quelli sulla minigonna nera - Spoiler verdi (verde Smart elettrica) - Spoiler neri + spoiler grigio matt sulle minigonne Che dite? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk gia...patonza forte..se avesse avuto anche i passaruota sarebbe stata veramente bellissima ma anche così è strabella.. Goditela e complimenti Ma i passaruota si possono aggiungere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conradxx Inviato October 25, 2017 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2017 Ciao!!! Bellissima tua smartina! Io ho appena comprato il kit brabus come il tuo ma avendo il “fascione” nero sono indeciso sul colore degli spoiler... La mia: Opzioni: - Spoiler neri compresi quelli sulla minigonna nera - Spoiler verdi (verde Smart elettrica) - Spoiler neri + spoiler grigio matt sulle minigonne Che dite? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk gia...patonza forte..se avesse avuto anche i passaruota sarebbe stata veramente bellissima ma anche così è strabella.. Goditela e complimenti Ma i passaruota si possono aggiungere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk rigorosamente tutto nero !! i passaruota personalmente non mi piacciono, però penso proprio che si possano aggiungere !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Difatta Inviato October 25, 2017 Segnala Share Inviato October 25, 2017 Ciao!!! Bellissima tua smartina! Io ho appena comprato il kit brabus come il tuo ma avendo il “fascione” nero sono indeciso sul colore degli spoiler... La mia: Opzioni: - Spoiler neri compresi quelli sulla minigonna nera - Spoiler verdi (verde Smart elettrica) - Spoiler neri + spoiler grigio matt sulle minigonne Che dite? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk gia...patonza forte..se avesse avuto anche i passaruota sarebbe stata veramente bellissima ma anche così è strabella.. Goditela e complimentiMa i passaruota si possono aggiungere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Lasciali stare non sono buoni con il tempo se li vuoi scollare rischi di far saltare la vernice e capitato a me Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk bbang 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bbang Inviato October 25, 2017 Segnala Share Inviato October 25, 2017 Tutto nero però perdo un po’ l’estetica della sagoma della minigonna no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conradxx Inviato October 25, 2017 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2017 Tutto nero però perdo un po’ l’estetica della sagoma della minigonna no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk beh sicuramente si notano meno... dipende se la vuoi più o meno "sobria"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bbang Inviato October 25, 2017 Segnala Share Inviato October 25, 2017 Già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato October 26, 2017 Segnala Share Inviato October 26, 2017 Già comunque pensavo di fare le rifiniture nere e poi wrappare in verde così se mi annoio o è troppo “tamarra” le tolgo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io farei tutto nero ... il verde non c'azzecca nulla con il titan gray matt, ti suggerirei invece di verniciare di nero lucido anche le calotte degli specchietti e la presa d'aria laterale sul tridion come ho fatto sulla mia 18th bbang 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bbang Inviato October 26, 2017 Segnala Share Inviato October 26, 2017 Si levando i fascione dietro nero opaco potrei fare il resto lucido... vediamo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato October 26, 2017 Segnala Share Inviato October 26, 2017 Ma i passaruota si possono aggiungere ? Certo che si possono aggiungere, si applicano con il biadesivo già predisposto sulle fasce. Sono tentata di metterli per coprire un paio di regalini che mi sono trovata sui passaruota e arginarne dei peggiori. Sono 8 pezzi, due archi per ciascun passaruota, uno più corto che costa circa €15 e uno più lungo che costa circa €23 ordinabili al magazzino ricambi MB. Se fai il conto ci vogliono circa € 150. A me non piacciono granchè, non mi convince la giunzione anteriore che non si collega bene con il paraurti e lascia uno spazio libero, però proteggono bene dai graffi e dalle strusciate (degli altri ... macchine, motorini, ..) e in caso puoi sostituire il pezzo con poca spesa mentre la riverniciatura è molto più costosa e complicata soprattutto sulla vernice matt che ti obbliga a riverniciare senza poter sfumare nè lucidare come avviene per le normali vernici lucide che spesso si possono sistemare con una passata di polish o lucidatrice. Se ti dovesse interessre questi sono i categorici per entrambi i lati. A45388400000 modanatura anteriore parte anteriore A45388400700 modanatura anteriore parte posteriore A45388400500 modanatura posteriore parte anteriore A45388400600 modanatura posteriore parte posteriore A45388400100 A45388400400 A45388400200 A45388400300 E' vero che a staccarli bisogna fare attenzione a non portare via la vernice e l'operazione và fatta con i giusti strumenti, ovvero phon da carrozziere e prodotto per rimozione gomma/catrame/plastica non aggressivo (Gtechniq W7 ad esempio che non rovina la vernice matt). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Difatta Inviato October 26, 2017 Segnala Share Inviato October 26, 2017 Ma i passaruota si possono aggiungere ?Certo che si possono aggiungere, si applicano con il biadesivo già predisposto sulle fasce.Sono tentata di metterli per coprire un paio di regalini che mi sono trovata sui passaruota e arginarne dei peggiori. Sono 8 pezzi, due archi per ciascun passaruota, uno più corto che costa circa €15 e uno più lungo che costa circa €23 ordinabili al magazzino ricambi MB. Se fai il conto ci vogliono circa € 150. A me non piacciono granchè, non mi convince la giunzione anteriore che non si collega bene con il paraurti e lascia uno spazio libero, però proteggono bene dai graffi e dalle strusciate (degli altri ... macchine, motorini, ..) e in caso puoi sostituire il pezzo con poca spesa mentre la riverniciatura è molto più costosa e complicata soprattutto sulla vernice matt che ti obbliga a riverniciare senza poter sfumare nè lucidare come avviene per le normali vernici lucide che spesso si possono sistemare con una passata di polish o lucidatrice. Se ti dovesse interessre questi sono i categorici per entrambi i lati. A45388400000 modanatura anteriore parte anteriore A45388400700 modanatura anteriore parte posteriore A45388400500 modanatura posteriore parte anteriore A45388400600 modanatura posteriore parte posteriore A45388400100 A45388400400 A45388400200 A45388400300 E' vero che a staccarli bisogna fare attenzione a non portare via la vernice e l'operazione và fatta con i giusti strumenti, ovvero phon da carrozziere e prodotto per rimozione gomma/catrame/plastica non aggressivo (Gtechniq W7 ad esempio che non rovina la vernice matt). Anche tolti con il phon del carrozziere fa dannii a me facendo cosi dato che è plastica e sciolo leggermente la vernice invece senza phon salta il colore infatti ho dovuto comprare i pezzi nuovi e mai piu queste fascie Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk bbang 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato October 27, 2017 Segnala Share Inviato October 27, 2017 (modificato) Anche tolti con il phon del carrozziere fa dannii a me facendo cosi dato che è plastica e sciolo leggermente la vernice invece senza phon salta il colore infatti ho dovuto comprare i pezzi nuovi e mai piu queste fascie Si concordo, se le metti devi tenerle o sostituirle meglio evitare la rimozione senza sostituzione. Modificato October 27, 2017 da Magilla Michele Difatta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato January 15, 2018 Segnala Share Inviato January 15, 2018 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts