ervago Inviato October 9, 2017 Segnala Inviato October 9, 2017 Giorno a tutti. Sto per rientrare in Smart dopo qualche anno di assenza. Da “ragazzo” ho avuto una Smart 450 appena uscita. Successivamente ho comprato la versione rivista (entrambe blu con cellula silver... semplicemente fantastiche). Dopo qualche anno son passato alla versione successiva, 451 se non erro, questa volta in versione cabrio ma sempre nella medesima Combo cromatica delle precedenti versioni. (Importante dire che la vettura era di famiglia e non solo mia). Passato a classe A (ho preferito rimanere in famiglia) per esigenze personali (figli, vacanze, necessità di diversi bagagli, lavoro distante da casa), ho optato per una serie di diverse autovetture. Per motivi di lavoro ho avuto modo di guidare diverse 453,sia in versione fortwo che forfour. Ho provato sia le manuali che le automatiche e quando è arrivato il momento di cambiare autovettura a mia moglie, non ho esitato un solo secondo... Smart. Bisogna necessariamente dire che la Smart 453 ForFour è stata una delle poche utilitarie che piacevano a mia moglie, visto che non vedeva di buon occhio lasciare la sua Classe A W169 (con motore a benzina purtroppo) per un’anonima lancia Y o una Fiat panda. In SC (ho visto che si scrive così) eravamo andati per un nuovo, magari in versione youngstar, ma il venditore ci ha proposto d8 valutare un FirstHand. Tra le varie combo abbiamo scelto una Prima di metà 2016 con circa 11k e in total silver. Piena zeppa di accessori che anche la mia AUDI A3 SportBack 2015 non ha... e con garanzia 36 mesi ufficiale Mercedes/Smart. Tra qualche giorno ci consegneranno la piccolina e quindi ho cercato qualche forum per aggiornarmi su questo mondo che mi affascina dal 1999. Ok lo ammetto, scrivo tanto e bastava un semplice “Ciao, spero di trovarmi bene”, però sono un tipo a cui piace fare le cose a modo. Un saluto e ora vado subito a rompere le scatole a qualche utente.
Albino-86 Inviato October 10, 2017 Segnala Inviato October 10, 2017 Ciao e benvenuto sul forum!!! ervago 1
Recommended Posts