magicafollia Inviato August 10, 2017 Segnala Inviato August 10, 2017 Salve, io sono Francesca , vi scrivo dal Salento precisamente da Lecce. Sinceramente mai mi sarei aspettata tutto ciò . Ho sempre odiato la Smart un po' come chi ha Android e odia iPhone . Io uso un iPhone e non immagino di usare un Android e sicuramente viceversa per qualcun altro. Io quando vedevo le Smart , odiose che ti fanno credere che c'è posto libero, facevo di tutto per vendicarmi . Primo tra tutti il sorpasso rasopelo a 160 orari . Sono cattiva lo so . Adesso però la nuova Smart mi prende troppo. . Cosciente che probabilmente ha molto di Renault e poco di Smart io mi sono fissata . Cambio auto spesso , anche ogni 8/12 mesi ma vorrei smettere! Quindi adesso mi farò una scorpacciata di info sul forum e chissà presto avrò anche io una Smart . Oggi l'ho provata ed è stato un disastro perché il cambio automatico non accettava il mio stile di guida Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bassbara 1
indy4ever Inviato August 11, 2017 Segnala Inviato August 11, 2017 Ti aspettiamo con la tua nuova Smart...benvenuta!
roccocardo Inviato August 11, 2017 Segnala Inviato August 11, 2017 Benvenuta Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Simosmart Inviato August 11, 2017 Segnala Inviato August 11, 2017 Anche io non vedevo di buon occhio le Smart poi invece eccomi qua... Benvenuta!!
Alamen Inviato August 11, 2017 Segnala Inviato August 11, 2017 Io Pure la Odiavo .. soprattutto perche' non sopportavo il cambio automatico non e' stato certo amore a prima vista ...ma poi ...mi son detto........ ma vuoi vedere che e' sfiziosa da guidare ? E Sta nascendo un sentimento ...
Erbavoglio Inviato August 14, 2017 Segnala Inviato August 14, 2017 Prova la brabus e vedrai che cambio...... Inviato da un device utile allo scopo
Recommended Posts