pykky Inviato August 8, 2017 Segnala Inviato August 8, 2017 unica modifica a parte il porta iphone 7 è il terminale doppio. Questa e la mia quarta smart ed è la migliore secondo me (a parte la brabus penso..) Gionnyrich 1 Cita
Gionnyrich Inviato August 8, 2017 Segnala Inviato August 8, 2017 unica modifica a parte il porta iphone 7 è il terminale doppio. Questa e la mia quarta smart ed è la migliore secondo me (a parte la brabus penso..) Anche io la ho Si anche secondo me la migliore in circolazione dopo la brabus ovviamente.. io il terminale lo faro fare a livello artigianale anche perche lo scarico originale brabus della fortwo è finto perche il terminale non scarica nella marmitta ma va in verticale verso l'asfalto.. mentre lo scarico BB della forfour funziona come tutti i veri scarichi ! comunque apparte questo ho fatto gli interni in pelle che secondo me sono la cosa migliore da fare dopo gli antifurti ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Magilla Inviato August 8, 2017 Segnala Inviato August 8, 2017 Molto bella la Solid Gray, complimenti !! posta qualche altra foto ! Lo scarico non lo avrei messo. Erbavoglio 1 Cita
Recommended Posts