Gionnyrich Inviato July 30, 2017 Segnala Share Inviato July 30, 2017 allego qualche fotina della mia piccola ancora in fase si allestimento.. per adesso foto senza rivestimenti in pelle e navi Stefano Pasqual 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionnyrich Inviato August 2, 2017 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2017 Ecco i sedili in pelle fatti in concessionaria MB Roma Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Erbavoglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueCrime70 Inviato August 3, 2017 Segnala Share Inviato August 3, 2017 Stupenda!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Gionnyrich 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato August 3, 2017 Segnala Share Inviato August 3, 2017 bellissimi i sedili e i pannelli porta in pelle chiara con il gray matt sono davvero il massimo !! Complimenti ! Gionnyrich 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionnyrich Inviato August 7, 2017 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2017 bellissimi i sedili e i pannelli porta in pelle chiara con il gray matt sono davvero il massimo !! Complimenti !Grazieeeee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts