Pasqualino Inviato July 29, 2017 Segnala Share Inviato July 29, 2017 Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicco#32 Inviato July 29, 2017 Segnala Share Inviato July 29, 2017 Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy! prevedo un incremento di furti volante sulle brabus..... sono assurdi... Erbavoglio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato July 29, 2017 Segnala Share Inviato July 29, 2017 Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy! prevedo un incremento di furti volante sulle brabus..... sono assurdi... la vedo dura poi attivarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicco#32 Inviato July 29, 2017 Segnala Share Inviato July 29, 2017 Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy! prevedo un incremento di furti volante sulle brabus..... sono assurdi... la vedo dura poi attivarli perché? basta pagare...non mi pare che ora in SC facciano controlli sulla provenienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato July 29, 2017 Segnala Share Inviato July 29, 2017 Se non è più previsto in linea di produzione secondo me modificano e risparmiano su qualche componente o modulino per cui potrebbe diventare impossibile applicarlo dopo Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicco#32 Inviato July 29, 2017 Segnala Share Inviato July 29, 2017 Se non è più previsto in linea di produzione secondo me modificano e risparmiano su qualche componente o modulino per cui potrebbe diventare impossibile applicarlo dopo Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk probabile...comunque stanno snaturando la filosofia SMART..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato July 30, 2017 Segnala Share Inviato July 30, 2017 Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy! In realtà nel pacchetto sportivo i paddles al volante con il cambio twinamic non sono stati eliminati, nella descrizione breve non vengono citati, però se vai nel nuovo listino in vigore dal 14.07.2017 li trovi a pag. 12 nel pacchetto P70 solo su Passion e Perfect. Per la Proxy non sono citati nel pacchetto Brabus, strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato July 30, 2017 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2017 (modificato) Vedi che ti sbagli... la Proxy non c'è più ora c'è la Perfect e sul configuratore non sono citati e e non compaiono nemmeno configurandola... Modificato July 30, 2017 da Pasqualino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato July 31, 2017 Segnala Share Inviato July 31, 2017 Vedi che ti sbagli... la Proxy non c'è più ora c'è la Perfect e sul configuratore non sono citati e e non compaiono nemmeno configurandola... Scusa ho sbagliato, intendevo Prime e non Proxy che è stata sostituita, sul configuratore non compaiono ma sul listino 14.07.17 si, scaricalo e dai uno sguardo a pag.12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato July 31, 2017 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2017 (modificato) Ok... comunque in SC mi dissero che oramai sono compresi solo su Brabus Modificato July 31, 2017 da Pasqualino Erbavoglio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato August 10, 2017 Segnala Share Inviato August 10, 2017 Pensa che non li uso quasi mai... Inviato da un device utile allo scopo Pensa che non li uso quasi mai... Inviato da un device utile allo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts