stefanillo Inviato June 21, 2017 Segnala Share Inviato June 21, 2017 Assolutamente soddisfatto della smartina 451 cabrio alla fine é arrivata Lei, nuova, scintillante, sbarazzina... Smart cabrio 453 90 cv Ad oggi sub Pioneer sotto sedile passeggero, lampadine Philips Extreme, porta occhiali (ex 451), portacellulare, fascione e logo anteriore, kit Brands con scarico ....... prossimi interventi ... centralina aggiuntiva, casse anteriori, oscuramento vetri. Che ne dite ? Bassbara 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato June 21, 2017 Segnala Share Inviato June 21, 2017 Molto bella davvero, livrea Marlboro Senna/Prost così rossa e bianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Difatta Inviato June 21, 2017 Segnala Share Inviato June 21, 2017 L hai fatta tu cosi con kit brabus? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_real Inviato June 21, 2017 Segnala Share Inviato June 21, 2017 Molto bella...peccato che non sono del bari ...anzi! Davvero bella con quei colori! Forse più della della carbone e nera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato June 21, 2017 Segnala Share Inviato June 21, 2017 cos'è quella scatola dentro sul lunotto ? è cosi la 453 cabrio internamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanillo Inviato June 21, 2017 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2017 Acquistata con kit Brabus, poi ho messo io lo scarico in quanto smart non lo prevede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanillo Inviato June 21, 2017 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2017 cos'è quella scatola dentro sul lunotto ? è cosi la 453 cabrio internamente? è il porta occhiali della 451 che ho adattato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato June 22, 2017 Segnala Share Inviato June 22, 2017 Complimenti, con quei colori ti distingui da tutti gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 22, 2017 Segnala Share Inviato June 22, 2017 Molto carina..il mio no va solo nei confronti di quella scritta "turbo"...sempre trovata fuori luogo..per il resto, colori a parte che sono dipendenti dai gusti, la trovo molto bella!!! Buoni km... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rickysmart450 Inviato June 22, 2017 Segnala Share Inviato June 22, 2017 ...bellissima complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 22, 2017 Segnala Share Inviato June 22, 2017 Molto bella, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato June 23, 2017 Segnala Share Inviato June 23, 2017 Molto belle le personalizzazioni, complimenti !! Cineloop 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato June 23, 2017 Segnala Share Inviato June 23, 2017 Ma i cerchi brabus sono un possibile optional? Inviato da un device utile allo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanillo Inviato June 24, 2017 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2017 Ma i cerchi brabus sono un possibile optional? Inviato da un device utile allo scopo Credo siano previsti solo con l'acquisto nel pacchetto Brabus, optional. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato June 24, 2017 Segnala Share Inviato June 24, 2017 Ma i cerchi brabus sono un possibile optional? Inviato da un device utile allo scopo Credo siano previsti solo con l'acquisto nel pacchetto Brabus, optional. Che io sappia no, alla fine ho preso quella vera Inviato da un device utile allo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.gerace Inviato June 25, 2017 Segnala Share Inviato June 25, 2017 Lo scarico bradus l'hai fatto mettere tu? Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanillo Inviato June 25, 2017 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2017 Lo scarico bradus l'hai fatto mettere tu? Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Si, l'ho messo proprio io, 3 ore di lavoro ed è su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato June 26, 2017 Segnala Share Inviato June 26, 2017 Lo scarico bradus l'hai fatto mettere tu? Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Si, l'ho messo proprio io, 3 ore di lavoro ed è su. Il suono è lo stesso della brabus? Inviato da un device utile allo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanillo Inviato June 27, 2017 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2017 Lo scarico bradus l'hai fatto mettere tu? Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Si, l'ho messo proprio io, 3 ore di lavoro ed è su. Il suono è lo stesso della brabus? Si è lo stesso, decisamente migliore rispetto a prima ma non invadente. Inviato da un device utile allo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts