gabrifrangolfgti Inviato June 4, 2017 Segnala Share Inviato June 4, 2017 Salve a tutti mi chiamo Aldo possiedo una Smart fortwo 70 passion con pacchetto sport. Alcuni giorni fa ho sostituito i pneumatici post nella misura 205/45/16 e da allora quando arrivò nei pressi di una curva ad una velocità di 50/70 km/h e vado a frenare su attiva L ABS in modo anomalo è !!capitato a qualcuno di voi questo problema ?? Vi ringrazio in anticipo per le risposte grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato June 5, 2017 Segnala Share Inviato June 5, 2017 (modificato) la prima risposta che mi viene è quella che alle smart è meglio fare il cambio di tutte e 4 le gomme, un'usura diversa dava negli altri modelli 450 e 451 questo problema e la gente impazziva andando a toccare a caso un po di tutto , convergenza sensori etc etc ma poi alla fine erano le gomme con diversa usura si 2 assi Modificato June 5, 2017 da Naomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 5, 2017 Segnala Share Inviato June 5, 2017 mmmm frenare in curva non è molto igenico ,probabilmente sbagli nell'impostare la curva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrifrangolfgti Inviato June 6, 2017 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2017 non volevo dire frenare ma rallentare ! Credo che in trenta anni di patente e guidato sempre auto oltre i 200 cv sappia un po' cosa fare con una Smart anche se pensò che uno abbia sempre da imparare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Erbavoglio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato June 7, 2017 Segnala Share Inviato June 7, 2017 Ciao e benvenuto sul forum!!! Spero che riuscirai a risolvere il tuo problema il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts