Tony Lombrico Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 ciao a tutti mi chiamo Tony, sono di torino, sono un appassionato di auto e come hobby ho la fotografia... ho unito le mie due passioni e per questo cerco soggetti per i miei scatti! se ci fosse qualcuno interessato a fere dei servizi fotografici GRATUITI contattatemi pure... se volete posso mettere qualche foto non vorrei annoiarvi ,oppure essere di troppo! complimenti per il forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 benvenuto.......................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 Un ciao a te e benvenuto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Lombrico Inviato June 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2007 grazie a tutti per il benvenuto... ecco alcuni esempi delle mie foto! visto che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 Ciao e benvenuto!!! Anche io mi chiamo Tony e sono appassionato di fotografia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 Un'altro Torinese,molto bene..... :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 Benvenuto e complimenti x le foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Pa Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Lombrico Inviato June 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2007 (modificato) grazie a tutti per il benvenuto!! Modificato June 5, 2007 da Tony Lombrico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 Benvenutissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Lombrico Inviato June 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2007 nessuno interessato alle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 ciao benvenuto....belle le foto bravo....Sbandy, occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 ciao benvenuto....belle le foto bravo....Sbandy, occhio :applaudit: Io sono solo un semplice fotografo appassionato di certo non mi offendo c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 Io sono solo un semplice fotografo appassionato di certo non mi offendo c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts