rockamezzanotte Inviato September 11, 2017 Segnala Share Inviato September 11, 2017 Credo renda molto di più dal vivo Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato September 11, 2017 Segnala Share Inviato September 11, 2017 Unica cosa che non mi piace, ma forse dal vivo è meno evidente, lo stacco tra la fibra del tridion ed il nero lucido, delle plastiche cofano. Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato September 14, 2017 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2017 Unica cosa che non mi piace, ma forse dal vivo è meno evidente, lo stacco tra la fibra del tridion ed il nero lucido, delle plastiche cofano. Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Si dal vivo rende meglio e lo stacco tra il tridion e le plastiche del cofano è meno evidente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato September 17, 2017 Segnala Share Inviato September 17, 2017 Una patonzata! Brabus l'olimpo delle smart Inviato da un device utile allo scopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato September 17, 2017 Segnala Share Inviato September 17, 2017 ... non ricordavo che ci sono delle regole.. una fi...ata Inviato da un device utile allo scopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato October 11, 2017 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2017 E i lavori continuano.... La lama che verrà montata al più presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato November 21, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2017 Due scatti dopo il bagnato domenicale... e domani si va in carrozzeria.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 21, 2017 Segnala Share Inviato November 21, 2017 wow bella! i cerchi spettacolari in carrozzeria per cosa? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato November 21, 2017 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2017 wow bella! i cerchi spettacolari in carrozzeria per cosa? ciao Grazie!!! in carrozzeria ci va perché un simpatico furbacchione ha deciso di graffiarmi tutto il paraurti appoggiandosi in autostrada... e nel frattempo ne approfitto e apporto alcune modifiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato November 21, 2017 Segnala Share Inviato November 21, 2017 Bellissima, i cerchi sono stupendi MiNeRvA 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato December 5, 2017 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2017 Lunedì pomeriggi produttivi: Sostituiti fendinebbia originali alogeni con fendinebbia a LED Applicato deviatore di flusso carbon ilmastro83 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato December 7, 2017 Segnala Share Inviato December 7, 2017 wow bella ciao MiNeRvA 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato January 15, 2018 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2018 Sono i dettagli che fanno la differenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 15, 2018 Segnala Share Inviato January 15, 2018 Spettacolo i coperchietti lucidi con la scritta smart Dove li hai presi? Sempre più bella la tua pulce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato January 15, 2018 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2018 Spettacolo i coperchietti lucidi con la scritta smart Dove li hai presi? Sempre più bella la tua pulce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 15, 2018 Segnala Share Inviato January 15, 2018 Spettacolo i coperchietti lucidi con la scritta smart Dove li hai presi? Sempre più bella la tua pulce Grazie.... li ho presi in un negozio di ricambi auto... avevano sia quelli BB che questi.... ma ho fatto un po’ fatica a trovarli... hai pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato April 12, 2018 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2018 Finalmente dopo un breve periodo di stop alla piccola pulce, si riprende in mano la situazione e la tanto attesa lama carbon look viene montata.... Sempre più bella la mia bambola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 12, 2018 Segnala Share Inviato April 12, 2018 10 ore fa, MiNeRvA dice: Finalmente dopo un breve periodo di stop alla piccola pulce, si riprende in mano la situazione e la tanto attesa lama carbon look viene montata.... Sempre più bella la mia bambola... bella cavolo ciao MiNeRvA 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato April 17, 2018 Segnala Share Inviato April 17, 2018 Stupenda!Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato March 13, 2020 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2020 (modificato) Ciao ragazzi, dopo un lungo periodo di assenza e sfruttando, purtroppo, la situazione di quarantena, ho deciso che è giunto il momento di riservare un po’ di tempo alla mia pulce. Come prima cosa ho deciso di verniciare la parte in plastica grezza frontale sotto il parabrezza e il triangolo vicino agli specchietti in nero lucido. Modificato March 15, 2020 da MiNeRvA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 13, 2020 Segnala Share Inviato March 13, 2020 quindi fatto questo con la vernice tra le mani devi fare anche specchietti e maniglie e consiglierei anche spoiler e vetri laterali!! altrimenti non ci siamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato March 14, 2020 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2020 17 hours ago, Naomo said: quindi fatto questo con la vernice tra le mani devi fare anche specchietti e maniglie e consiglierei anche spoiler e vetri laterali!! altrimenti non ci siamo Certo Ste... è già tutto programmato... la quarantena è ancora lunga e i lavori da fare sono ancora tanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato March 14, 2020 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2020 (modificato) I lavori continuano anche oggi con la sostituzione della fodera della seduta del sedile lato guida... Modificato March 20, 2020 da MiNeRvA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo65 Inviato March 14, 2020 Segnala Share Inviato March 14, 2020 Bel risultato, riguarda anche il volante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato March 15, 2020 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2020 10 hours ago, Salvo65 said: Bel risultato, riguarda anche il volante. Certo sarà una delle prossime cose da fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts