menceslao Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Recensione f2 elettrica : http://www.alvolante.it/primo_contatto/smart-fortwo-elettrica Niente più sostituzioni di attuatori e frizioni . × me andrebbe bene , la lascio sottocarica al lavoro e non pago cosi la corrente hi hi hi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Molto interessante per uso cittadino, se non fosse per il prezzo che già nell'allestimento base è piuttosto elevato e abbinato all'assenza di colonnine di ricarica in numero adeguato non credo che avrà mercato, non siamo ancora organizzati per la mobilità elettrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato April 6, 2017 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2017 Dove lavoro c e la possibilità di corrente industriale , c e la presa a 3 (o forse 4 fori ) . Mi potrei attaccare li col cavo , giusto ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Dove lavoro c e la possibilità di corrente industriale , c e la presa a 3 (o forse 4 fori ) . Mi potrei attaccare li col cavo , giusto ?? Si, sarà almeno una 230V 16A, per quanto riguarda la presa dipende da quello che c'è sull'auto. La 451 aveva una Tipo2, l'industriale standard è una Tipo3A (3 poli più la terra). Se è così anche nella 453 è sufficiente procurarsi un cavo di ricarica Tipo2 lato veicolo e Tipo3A lato stazione. Non so cosa danno in dotazione se è previsto anche un kit di adattatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato May 3, 2017 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2017 La rivale ? http://www.alvolante.it/news/e-go-life-city-elettrica-352064 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro65 Inviato May 4, 2017 Segnala Share Inviato May 4, 2017 L'idea è bellissima, già mi stuzzicava la F451 elettrica, ma il prezzo è spaventoso, non tanto in assoluto, quanto in rapporto al prezzo vero su strada delle Smart con motore endotermico, siamo circa al doppio Spendo meno di 900 euro l'anno di benzina sulla F4, le batterie non sono affatto eterne (si parla di 7-8 anni se tutto va bene), la corrente elettrica in Italia è carissima, se si fa labbonamento alle colonnine sono 360 euro l'anno. Break even point al ... 31 febbraio L'unica motivazione all'acquisto potrebbero essere nuovi e più stringenti vincoli normativi sulla circolazione privata urbana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts