ema86 Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 (modificato) ragazzi finalmente il mio piccolo grande amore e tornato a casa.... ecco le foto..... come vi sembra? ah ho verniciato anche alcune parti interne cromate... appena faccio le foto posto anche quelle.... si accettano commenti...... ciauz Modificato June 2, 2007 da emanuele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema86 Inviato June 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2007 (modificato) ..................... Modificato June 2, 2007 da emanuele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema86 Inviato June 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2007 (modificato) ....................... Modificato June 2, 2007 da emanuele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 molto moolto bella... anche se l'avrei fatto tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuk Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 bello! adoro i road tutti in tinta, io dovrei farlo nero ma inizia a piacermi la tonalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema86 Inviato June 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2007 quanto mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 bella. assolutamente no al bicolor,non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 bella.assolutamente no al bicolor,non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 tanto che c'eri potevi fare anche gli specchi e le maniglie... in tinta... comunque non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 bella.assolutamente no al bicolor,non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 bella bella..... Bravo complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 Anche secondo me sta mooolto meglio con il musetto in tinta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema86 Inviato June 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2007 NO NO E UN'EFFETTO DELLA FOTO... IL COLORE E IDENTICO....... PER GLI SPECCHIETTI NON LO HO TINTI PERCH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 Secondo me, viste le ragioni che hai esposto e i tuoi gusti, hai fatto bene come hai fatto. Le maniglie in tinta le sconsiglierei...troppo delicate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts