Kikko84 Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco e da pochi giorni ho acquistato una "vecchia" Smart 451 del 2012, allestimento Pulse, tridion nera, 800cc Cdi, volante con paddles. Non riesco ancora ad inserire le immagini della macchinina, lo farò quanto prima! Premetto di essere passato a questa tipologia di auto per comodità, provengo da una Tiguan.. quindi un cambio generazionale. Ho già smanettato.. ho aggiunto il portabibite, una lampadina led per la luce di cortesia, prossimamente luci led per le posizioni, led alla targa, lampadine h7 osram.. inoltre ho acquistato il kit "tasche rigide" per le portiere poichè quelle a rete presenti hanno perso la loro elasticità! In merito vi pongo un quesito.. ma come si smontano queste tasche a rete? pensavo che la parte a vista fosse incastrata.. non sono riuscito in alcun modo a sganciarla. penso si debba procedere in un altro modo. Qualcuno che può spiegarmi come fare? Premetto di aver cercato in giro nel forum.. ho cercato a lungo.. senza trovar nulla. Mi scuso in anticipo se qualche utente mi fornirà qualche link relativo a qualche guida. Ringrazio tutti per l'attenzione e spero di trovare risposta ai miei quesiti in giro tra i vari post. Un Saluto a Tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viciovin Inviato April 6, 2017 Segnala Share Inviato April 6, 2017 Benvenuto! Per il quesito ti conviene aprire un post nella sezione specifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 7, 2017 Segnala Share Inviato April 7, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts