Michele Paderni Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 un saluto a tutti gli smartisti forumisti, ho 48 anni e ho scelto la smart per cimentarmi di nuovo alla guida, un'amica a breve mi fara provare la sua 453 per farmi delle guide in spazi chiusi perche quest estate ho deciso di andare in commissione medica per farmi ridare la mia b o b spec seguito di in ictus ischemico 18 mesi fa. questo ritorno al volante mi e stato consigliato dagli stessi terapisti come esercizio terapeutico conoscitiv...io riesco a muovere il 95% del corpo ...sono ancora pero dolorante e affaticato. posseggo ancora la mia auto una volvo v70 d5 con cambio automatico ma stante i problemi e la mole non mi sembrava ul caso...preferisco fare i primi passi con una smartina..che mi e sempre piaciuta...ci ho fatto un solo viaggio con una fortwo 451 in ....autostrada , da passeggero, ed e stato un po uno shock....pero adesso l auto la vedo di piu come una palestra neutocognitiva...di km non ne faro molti...per adesso. a breve ..dopo patente bs vi chiedero consigli su che smart comprare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Ciao Michele e benvenuto ! Auguri per una pronta ripresa al volante della tua futura Smart ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Welcome Michele e forza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Benvenuto Michele, buon ritorno alla guida...vedrai che ti innamorerai della Smartina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Benvenuto e auguri per la guarigione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Ciao Michele e benvenuto sul forum, spero che ti possa riprendere al 100% e innamorarti della smartina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 benvenuto! vedrai che guidare la smart sarà una bellissima "palestra" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Buona guarigione e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viciovin Inviato March 18, 2017 Segnala Share Inviato March 18, 2017 Benvenuto e Buona guarigione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts