TrueCrime70 Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Buongiorno vi presento da qualche giorno la mia piccolina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk dag.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dag.smart Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Molto bella TrueCrime70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueCrime70 Inviato March 17, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2017 Molto bella Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dayan Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Molto bella...gagliardi i cerchi... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Ciao e benvenuto ! Complimenti, bellissima la tua Brabus Cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 (modificato) Eh bè brabus cabrio! Benvenuto, molto molto bella, immagino d'estate con la capote aperta! Modificato March 17, 2017 da Simosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Va beh...you win Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueCrime70 Inviato March 17, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2017 Grazie ragazzi sono contento vi piaccia!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 17, 2017 Segnala Share Inviato March 17, 2017 quanto mi piace vedere 450 tenute così perfette! complimenti,bel mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueCrime70 Inviato March 17, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2017 quanto mi piace vedere 450 tenute così perfette! complimenti,bel mezzo Già speri sia tenuta bene,36000 km non mi sembravano tanti per una Smart così ! Spero aver fatto la scelta giusta!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viciovin Inviato March 18, 2017 Segnala Share Inviato March 18, 2017 Complimenti un gioiellino TrueCrime70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 19, 2017 Segnala Share Inviato March 19, 2017 quanto mi piace vedere 450 tenute così perfette! complimenti,bel mezzo Già speri sia tenuta bene,36000 km non mi sembravano tanti per una Smart così ! Spero aver fatto la scelta giusta!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk scelta azzeccatissima,poi cabrio!,benvenuto nel club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 21, 2017 Segnala Share Inviato March 21, 2017 ciao benvenuto!! bella la tua smartina Brabus TrueCrime70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueCrime70 Inviato March 23, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2017 Ragazzi grazie a tutti di nuovo per i complimenti ! Una cosa volevo chiedervi,avevo l'intenzione di fare i vetri scuri lati guida e passeggero compresi i due laterali piccolini,ma mi hanno detto che sono fuori norma! Secondo voi cosa mi consigliate?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 23, 2017 Segnala Share Inviato March 23, 2017 ciao! solo quelli del guidatore e passeggero non si possono fare. Gli altri si ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueCrime70 Inviato March 23, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2017 Infatti il tipo dei vetri me lo ha detto a tuo rischio e pericolo....solita piccola pezzettino di cacapupùta all'italiana! Perché poi vedi in giro auto con tutti i finestrini oscurati!! No comment! Mi hanno detto anche rischio sequestro del mezzo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 23, 2017 Segnala Share Inviato March 23, 2017 Infatti il tipo dei vetri me lo ha detto a tuo rischio e pericolo....solita piccola pezzettino di cacapupùta all'italiana! Perché poi vedi in giro auto con tutti i finestrini oscurati!! No comment! Mi hanno detto anche rischio sequestro del mezzo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per legge rischi 400€ di multa e revisione io so poi ognuno fa come crede ciao TrueCrime70 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 23, 2017 Segnala Share Inviato March 23, 2017 Chissà se anche così ,i vetri anteriori,sono contestabili.. A me così piacciono un sacco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueCrime70 Inviato March 23, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2017 Si non male.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 23, 2017 Segnala Share Inviato March 23, 2017 Chissà se anche così ,i vetri anteriori,sono contestabili.. A me così piacciono un sacco... ogni oscuramento è vietato sul parabrezza e finestrini anteriori per legge Molti mettono la pellicola al 20% di oscuramento e si vede pochissimo. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 23, 2017 Segnala Share Inviato March 23, 2017 Ah ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts