Edo453 Inviato March 10, 2017 Segnala Share Inviato March 10, 2017 finalmente ho fatto qualche foto decente alla mia 453,ovviamente ancora tutto stock tranne le luci (monta philips white vision),il prossimo step sarà montare i led sulla plafoniera del portatarga e più in la (tra qualche graffio... ) montare i paraurti bassi brabus (senza ovviamente foro per lo scarico centrale). spero che vi piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 11, 2017 Segnala Share Inviato March 11, 2017 Mooooooooolto bellaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 11, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2017 grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato March 11, 2017 Segnala Share Inviato March 11, 2017 Complimenti, ottima scelta di colori...gran bel mezzo! Edo453 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viciovin Inviato March 11, 2017 Segnala Share Inviato March 11, 2017 Complimenti! Grigio e rosso poi stanno una bomba Edo453 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato March 11, 2017 Segnala Share Inviato March 11, 2017 Bellissima, complimenti Le White Vision sono un'ottima scelta, le ho montate anche io Edo453 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 12, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2017 lo so,te le ho "copiate" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Difatta Inviato March 13, 2017 Segnala Share Inviato March 13, 2017 (modificato) davvero bellaa devi montare lo spoiler anteriore che ho io ti cambia tutto il davanti e le luci del portatarga Modificato March 13, 2017 da Michele Difatta Edo453 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 13, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2017 bella!,che luci monti sul portatarga? potresti darmi le specifiche per favore? che vorrei sostituirle ma sono ancora un pò indeciso su quali prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Difatta Inviato March 14, 2017 Segnala Share Inviato March 14, 2017 Sono delle lampade ha 6 led con resistenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edo453 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 15, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2017 alla fine per la targa ho preso i Led 80 lumen su Ledmania identici a quelli montati da Magilla,e una volta arrivati intendo montarli da solo,mi dicono tutti sia facile. in pratica devo staccare le luci che ho ora (sono semplicemente incastrate,non c'è nessuna vite giusto?) e poi sfilare la lampadina sostituendola con il Led che ho preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato March 16, 2017 Segnala Share Inviato March 16, 2017 Si non ci sono viti, è sufficiente far leva nell'apposita fessura di sinistra con un attrezzo piatto possibilmente gommato o rivestito per non graffiare e poi estrarre e sostituire la lampadina a pressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 16, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2017 Perfetto,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 18, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2017 (modificato) aggiornamento: montati i led per l'illuminazione della targa,avrò pure rotto un dentino del vetrino del porta lampadina......ma che soddisfazione di sera! un altra macchina Modificato March 18, 2017 da Edo453 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato March 18, 2017 Segnala Share Inviato March 18, 2017 Si, fanno un'ottimo effetto Io invece oggi ho rotto lo specchio retrovisore destro ... maledizione, per schivare una che arrivava larga nel vialetto del box in curva ho urtato uno spigolo, meno male che la calotta ha solo un microbollo e un micrograffio che non si notano. Lunedì andrò in MB a prendere lo specchio di ricambio. Edo453 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo453 Inviato March 18, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2017 purtroppo gli specchietti a Roma sono da considerarsi usa e getta,come i fascioni dei paraurti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts