Dayan Inviato March 6, 2017 Segnala Share Inviato March 6, 2017 Ciao ragazzi, essendo nuovo nel forum, posto qualche foto della Smartina che stò facendo tutta home made, per ora ho rifatto gli interni completamente verniciati ad inchiostro con i glitter (le foto non rendono), aggiunto un nuovo sound interno con tw+medi+e woofer più un sub (in costruzione) a doppia bobina, un ampli a 5 canali per il fronte e uno per il sub a due canali modalità bridge, condensatore da 2farad e lettore a doppio din. Poi l'esterno con calma arriva.... Viciovin, Edo453 e dag.smart 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 6, 2017 Segnala Share Inviato March 6, 2017 Complimenti per il lavoro, seguo con interesse! Dayan 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato March 6, 2017 Segnala Share Inviato March 6, 2017 Complimenti .. molto interessante vederla smontata, originale la verniciatura con glitter, buon lavoro Dayan 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 6, 2017 Segnala Share Inviato March 6, 2017 benvenuto e complimenti per i lavori!! ciao Dayan 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dag.smart Inviato March 6, 2017 Segnala Share Inviato March 6, 2017 Ciao ragazzi, essendo nuovo nel forum, posto qualche foto della Smartina che stò facendo tutta home made, per ora ho rifatto gli interni completamente verniciati ad inchiostro con i glitter (le foto non rendono), aggiunto un nuovo sound interno con tw+medi+e woofer più un sub (in costruzione) a doppia bobina, un ampli a 5 canali per il fronte e uno per il sub a due canali modalità bridge, condensatore da 2farad e lettore a doppio din. Poi l'esterno con calma arriva.... Dayan 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dayan Inviato March 6, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2017 Ciao...ne possiamo discutere, appena sarà terminata posto un bel servizio e così valuterete il risultato del lavoro... dag.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 6, 2017 Segnala Share Inviato March 6, 2017 Già così le premesse sono ottime! Buon lavoro!! Dayan 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viciovin Inviato March 6, 2017 Segnala Share Inviato March 6, 2017 Complimenti per i lavori, l'hai praticamente messa a nudo Dayan 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dayan Inviato March 6, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2017 Già così le premesse sono ottime! Buon lavoro!! Grazie mille...speriamo perché ci studio sopra al minimo dettaglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dayan Inviato March 6, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2017 Complimenti per i lavori, l'hai praticamente messa a nudo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 7, 2017 Segnala Share Inviato March 7, 2017 che lavorone, complimenti, pura passione per la smartina eh? Dayan 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dayan Inviato March 7, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dag.smart Inviato March 7, 2017 Segnala Share Inviato March 7, 2017 Ottimo lavoro Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Dayan 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato March 9, 2017 Segnala Share Inviato March 9, 2017 Ciao, bel lavorone! senti ma per le luci del bagagliaio cosa hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dayan Inviato March 11, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2017 Ciao, bel lavorone! senti ma per le luci del bagagliaio cosa hai usato?Ciao, ho utilizzato le luci per la targa a 36 led ciascuna. Ho chiuso la vecchia plafoniera e riverniciato tutti i pezzi poi ho eseguito i fori su misura e creato il collegamento al cavo madre originale. La stessa cosa per quella anteriore che sulla 450 coupe non esiste.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts