Michele Difatta Inviato February 19, 2017 Segnala Share Inviato February 19, 2017 Ciao ragazzi un informazione sapete cosa sia questa cosa dove cè lo specchio retrovisore sempra una camera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robygun Inviato February 19, 2017 Segnala Share Inviato February 19, 2017 (modificato) Sensore fari e tergicristallo automatici.. Modificato February 19, 2017 da robygun lucadamiani10 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato February 19, 2017 Segnala Share Inviato February 19, 2017 Sensore pioggia e sensore crepuscolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Difatta Inviato February 19, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2017 (modificato) L avete anche voi?? Debbo provare se e davvero sensore luci e pioggia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato February 19, 2017 da Michele Difatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f_da Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 L avete anche voi?? Debbo provare se e davvero sensore luci e pioggia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk c'è anche la telecamerina che legge la corsia...è il sensore dell'antisbandamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 (modificato) L avete anche voi?? Debbo provare se e davvero sensore luci e pioggia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Con il pacchetto LED & Sensor sono di serie i sensori sia crepuscolare (metti una mano sopra e vedi che succede) che pioggia (fai scivolare dell'acqua sopra e vedi che succede) Modificato February 20, 2017 da Magilla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 L avete anche voi?? Debbo provare se e davvero sensore luci e pioggia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk c'è anche la telecamerina che legge la corsia...è il sensore dell'antisbandamento non ci siamo proprio, non c'è una telecamera che legge la corsia, c'è il radar anticollisione che si trova nello stemma smart del muso e tantomeno l'antisbandamento,che si trova in altra posizione, sistema frenante e angolo sterzo, alto allo specchietto come ci hanno detto gli altri ci sono sensore pioggia e crepuscolare luci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Difatta Inviato February 20, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2017 Non lo sapevo questoo devo provare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco11c Inviato October 3, 2019 Segnala Share Inviato October 3, 2019 Salve, anche io ho questo “sensore” sul mio parabrezza, pur non avendo però l’optional delle luci e dei tergicristalli automatici? Come si spiega questa cosa? C’è la predisposizione anche non avendo l’optional? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato October 3, 2019 Segnala Share Inviato October 3, 2019 Si ,probabilmente sono già cablati ed in quel caso ti basta sostituire i comandi sul piantone dello sterzo ed abilitare il sistema tramite obdII francesco11c 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts