FLAVIO Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 (modificato) Perch Modificato June 2, 2007 da ZANICHELLI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato June 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2007 Ma io vedo sempre la Tazza, come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 No io vedo la tua macchina ... dico una pipinata .. prova a cancellare i cookies e riloggarti ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 siccome adesso mi sento molto cagacavoli ti riprendo mio caro flavio...eh si...ce devi sta!!! si scrive AVATAR! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato June 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2007 Mahh, non c'era mica un certo ZANICHELLI per certe cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 Io vedo la tua macchina..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 flavio, se hai chiamato il file con lo stesso nome fino a che non cancelli i cookie o fai un aggiorna vedi sempre quello salvato sul tuo pc, la prossima volta o cambi nome del file o aggiorni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 Ma io vedo sempre la Tazza, come mai? mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 A volte basta solo fare "aggiorna"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts