roymessia Inviato February 11, 2017 Segnala Share Inviato February 11, 2017 Piacere a tutti sono Roberto di Napoli e presto (si fa per dire.... Visto i tempi di attesa dag.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 (modificato) Benvenuto e complimenti per la scelta, Brabus è il top Che colore sceglierai ? Modificato February 12, 2017 da Magilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roymessia Inviato February 12, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2017 Grazie a tutti per il benvenuto...... Sono indeciso...... Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 La prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 Ciao e benvenuto. Secondo me Bb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 Grigio opaco/argento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 Ciao e benvenuto. Secondo me Bb Sono tutte e due Bb chiedeva il colore della cellula Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 Grazie a tutti per il benvenuto...... Sono indeciso...... Voi che dite? Per la Brabus dico anche io la prima argento/titania gray matt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 Ciao e benvenuto. Secondo me Bb Sono tutte e due Bb chiedeva il colore della cellula E' vero, comunque per me la 2° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roymessia Inviato February 12, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2017 Grazie per l'accoglienza....ragazzi! allora stiamo 3 a 1 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dag.smart Inviato February 13, 2017 Segnala Share Inviato February 13, 2017 Piacere a tutti sono Roberto di Napoli e presto (si fa per dire.... Visto i tempi di attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio93 Inviato February 13, 2017 Segnala Share Inviato February 13, 2017 Benvenuto tra noi !! La Brabus è sempre la Brabus niente da fare, ottima scelta!! Io però sono o per la all black oppure all rossa ... dovendo scegliere tra le due direi la seconda! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Viciovin 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato February 13, 2017 Segnala Share Inviato February 13, 2017 Benvenuto! Io ho preso la FF ALL BLACK. Delle due che hai proposto farei la prima ma con calandra nera! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato February 14, 2017 Segnala Share Inviato February 14, 2017 Benvenuto! Io ho preso la FF ALL BLACK. Delle due che hai proposto farei la prima ma con calandra nera! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Con i cerchi di serie della Brabus ci vuole il richiamo argento, la griglia nera stonerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts